Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene e tamponi rsv '04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene e tamponi rsv '04

ciao ragazzi, dal momento che ormai ? quasi fatta,
    volevo chiedervi dove (su internet) posso reperire carene
    in vtr stradali (voglio preservare le originali)
    e tamponi (da mettere sul telaio e sul forcellone)
    ovviamente il tutto al miglio rapporto qualit? prezzo...
    non parlatemi di cruciata (518 € solo la carena anteriore)
    grazie a tutti
    p.s se qualcuno volesse parlarmi su msn e darmi qualche consiglio sulla moto che sto andando a comprare:
    eliakkk@hotmail.com

• Font Size
    per le carene quelle di motospecial di Roma sono ottime, per i tamponi, li sto cercando anch'io!

il sito di motospecial

Comment

• Font Size
      e sti cazzi sono carissime...
      carenatura completa stradale = 350 € iva esclusa + 30 € spedizione....

Comment

• Font Size
        allora vedi qui,

ma poi devi fare nel CU.O a levigartela e preparartela pech? non sono proprio perfette.
        e a meno di questo prezzo credo non se ne trovino da nessun altra parte.

oppure devi optare per una usata.

Se ti serve io ho un codone in vtr da vendere.

Comment

• Font Size
          si le avevo gi? viste su ebay...
          qualcuno le ha prese gi? qui?
          in ogni caso il lavoraccio lo fa il mio carrozziere

Comment

• Font Size
            ragazzi i tamponi???
            quali avete voi???
            voglio i migliori!

Comment

• Font Size
              preparati a sborsare 130/150 euro per i migliori!

Comment

• Font Size
                e sarebbero?

Comment

• Font Size
                  UP dai ragazzi ho bisogno dei tamponi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Spirit
                    Premetto che io non li uso, ero stato piu volte l? l? per prenderli ma poi i vari consigli che mi hanno dato, mi hanno portato a rinunciare...

Cmq so che il negozio di MaxSbk a milano ne aveva di belli e con un concetto di costruzione molto valido, purtroppo mi sono perso l'indirizzo del suo sito, speriamo che qualcuno di milano te lo posti... ahh il prezzo se non sbaglio era 150?, forse un po altino ma erano veramente ben fatti..

N.B.: attenzione che devi modellare sia la fiancata che il convogliatore per poterli montare..

Comment

• Font Size
                      per le carene la scelta ? molto ampia, serve un p? di pazienza e fare una piccola analisi di costi-benefici.
                      Prima di tutto cercherei qualcosa di "usato" su moto.it, poi passerei ai costruttori.
                      Io ho acquistato le carene "pista" da Motoflash (vedi motoflash.it), per fare un lavoro davvero certosino prima della verniciatura ti pu? capitare di dare un p? di stucco, ma niente di trascendentale visto il prezzo iniziale.
                      Se vuoi ti possono inserire a prezzo onesto anche il faretto anteriore e fare il taglio per il faro originale posteriore (questo se non acquisti la versione stradale, infatti nel mio caso uso esclusivamente il monoposto).

Per i tamponi ho acquistato i PBR (vedi pbr.it) a 42 Euro. Considerato che gi? 42 Euro sono un furto, non capisco come si possa decidere di spendere le cifre menzionate sopra!!!

Se hai un amico che lavora al tornio ti assicuro che ci vuole pochissimo.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Spirit

i migliori sono quelli dell'aprilia ma costano troppo (sui 200 mi pare???)

io ho quelli della PBR...gli ho dato 50 euro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matley
                          Per i tamponi ho acquistato i PBR (vedi pbr.it) a 42 Euro. Considerato che gi? 42 Euro sono un furto, non capisco come si possa decidere di spendere le cifre menzionate sopra!!!

Se hai un amico che lavora al tornio ti assicuro che ci vuole pochissimo.....

Mat mi trovi perfettamente daccordo sul fatto che costano uno sproposito..

Unica nota rispetto a quelli della pbr che non conoscevo, quelli che intendo io, non vanno montati direttamente sugli attacchi motore o telaio, ma vengono montati su di una piastrina che ha la funzione di attutire ancor di pi? il colpo che la moto subisce nella caduta, e se il colpo ? troppo forte il perno si piega ma senza andare a sollecitare gli attacchi... al massimo si sostituisce la piastrina e tutto torna come prima...

Comment

• Font Size
                            l'unico problema di quelli della PBR ? che:
                            cadendo il paratelaio ha fatto benissimo il suo dovere finch? non ha preso il cordolo di rijeka (che non capisco perch? siano cos? alti) e si ? spezzato lasciandomi dentro il filetto nell'attacco al telaio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory
                              l'unico problema di quelli della PBR ? che:
                              cadendo il paratelaio ha fatto benissimo il suo dovere finch? non ha preso il cordolo di rijeka (che non capisco perch? siano cos? alti) e si ? spezzato lasciandomi dentro il filetto nell'attacco al telaio
                              altro motivo che spiega l'utilit? della staffa ...

Comment

X
                              Working...
                              X