Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stavolta ? toccata a me!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stavolta ? toccata a me!!!

Ieri sera intorno alle 21:30 decido di andare a fare un giro sul lago,precisamente a Sirmione
    Infilo giubbino metto le scarpe(all'inizio avevo deciso x un paio di infra... )massi metto pure i guanti per? almeno il casco aperto (fa caaaaldo)
    Salgo in moto e parto verso il lago,ahhh grancosa la moto d'estate ,e non so come ,decido di fare una di quelle classiche strade basse x evitare il traffico ma che erano anni che non facevo
    Ok la serata ? fresca e il mio ritmo non ? certo da ginocchio a terra,per? in una curva a destra sento il dietro che scivola un pocoevo stare attento mi dico la strada ? sporca,cosidopo un breve rettilineo curva leggera a sx e subito una dx un p? pi? chiusa affrontato a circa 60/70 orari,piego a destra e....
    L'anteriore parte sullo sporco insieme al posteriore che scivola sulla sabbia io mi ritrovo a strisciare con il braccio e la gamba destra poi mi punto e dopo un giro su me stesso ricado sulla spalla sx
    Il mio primo pensiero da sdraiato ? stato di guardare nella direzione dalla quale venivo per paura che arrivassero 2 auto che avevo precedentemente sorpassato,poi in una frazione di secondo ho guardato la moto che nella striscita aveva il manubrio dx spezzato ed era rimasta accelerata ma passati pochi secondi si ? subito spenta (ecco a cosa serve il sensore di ribaltamento...)
    Intanto si erano fermate varie auto per prestami soccorso e bloccare il traffico
    io riesco ad alzare la moto riaviarla e portarla ad un agriturismo distante pochi metri dall'incidente
    Per farla un p? pi? breve mi ritrovo con un'escoriazione sul ginocchio e gomito dx e la spalla sx con una lussazione che dovro operare quanto prima con prognosi di 30 giorni (ciao ciao estate... )
    Per quanto riguarda la moto non so che danni abbia in quanto era scuro e adesso e nella cantina dell'agriturismo in attesa di recupero
    Alla luce dei fatti mi ? andata di lusso per? che sfiga raga.Non mi resta di augurarvi di godervi questa estate in moto ma di non tralasciare mai l'abbigliamento tecnico anche se fa caldo e da fastidio (se penso che venerdi pom andavo in giro con un'amica in ciabatte pantaloncini manica corta e casco aperto mi si gela il sangue...)

P.S: scusate per il tema ma non ho mai avuto il dono della sintesi.
    Ciao a tuuti a presto.

• Font Size
    Pork...mi dispiace, fortuna che andavi piano.
    Non oso immaginare cosa potrebbe succedere ad un gomito nudo che struscia sull'asfalto per decine di metri...anzi, purtroppo lo so...visto che conosco una coppia appena sposata che ci ha rimesso una gamba lei ed un braccio lui...in autostrada in bermuda e ciabatte !!!

Dai, nella sfiga ti ? andata bene, riprenditi in fretta...poi penserai alla tua cavalcatura.

p.s.
    Domenica mia moglie ? riuscita a convincermi dopo mezz'ora di discussioni a portarla a fare a fare un giro in moto in maglietta e casco...stasera le faccio leggere il tuo post.

Comment

• Font Size

scontato, ma quando possiamo raccontarlo vuol dire che ? andata bene...
      la moto si riaggiusta e la spalla pure....
      tanti auguri x la tua convalescenza

(ps. il caschetto anguria-style, mi fa paura solo a guardarlo, personalmente non lo metterei nemmeno x andare dal giornalaio dietro casa...
      le infradito, poi, non le posso proprio vedere....ma questa ? 1 altra storia)

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL
        ......conosco una coppia appena sposata che ci ha rimesso una gamba lei ed un braccio lui...in autostrada in bermuda e ciabatte !!!

***** queste son cose k non vorrei mai sentire, ma onestamente non vorrei vedere nemmeno gente in moto in canotta, bermuda e ciabatte..

Comment

• Font Size
          Mi dispiace anch'io ? 10 giorni che sono a casa xch? son caduto a 40 con una moto da cross,ho sbraciolato il piede dx con la pedana(avevo scarpe basse)E' una lezione che mi servira'

Comment

• Font Size
            in primis auguroni di pronta guarigione a te e.... alla moto
            riguardo all'abbigliamento ...io senza tuta nn riesco ad andare in moto , nemmeno a far benzina ...
            1 saluto by pack#34

Comment

• Font Size
              Auguroni di pronta guarigione e grazie per il messaggio; effettivamente pure io casa-ufficio in polo... ? perch? ? un bel p? che non cado!

Comment

• Font Size
                ....quasi tutti per un tragitto corto ci proteggiamo poco (anche se ? sbagliatissimo)....la prox volta ci penser? 2 volte prima di lasciare la giacca in casa,mi torner? in mente il tuo mess....

.....i migliori auguri di veloce guarigione !!!!

Comment

• Font Size
                  mi spiace molto l'importante ? che tu ti rimetta in forma presto!!!!

Comment

• Font Size
                    mi spiace davvero....

Comment

X
                    Working...
                    X