Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accuse all'Aprilia.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    5 anni fa un caro amico si ? sdraiato con un RS125. Per ricevere le carene dx, viti, leva freno e pedalina dx ci son voluti la bellezza di 4 mesi. E alla fine mancavano le viti... Questa storia del megamagazzino a quanto pare dura da parecchio...

Comment

• Font Size
      mah...cercare i pezzi di ricambio posso anche capirlo...ma pare che in molti si sbattano senza esito...senza contare che il tempo non lo regalano a nessuno.
      Aspettare...beh...non sono d'accordo con 10k euri fermi in garage per colpe indipendenti dallo sfigato di turno. E' chiaro che se non ci sono alternative uno aspetta e basta...ma ? pacifico e comprensibilissimo che si incaxxi e che spari ca..a su chi l'ha messo in quella situazione...!
      Mirco

Comment

• Font Size
        io sinceramente sono contento..a parte alcuni interventi in garanzia per piccole cose ho cambiato pompa freno post. cruscotto che funzionava male..tutti e due gli ordini sono partiti il venerd? pome e la moto mi veniva consegnata il marted? per il frano e il mercoled? per il cruscotto..boh forse sono stato fortunato io non s?..

Comment

• Font Size
          Originally posted by FrecciaNera
          beh non perch? abbia una kawa... ma un paio di mesi f?, dopo un piccolo incidente, ho ordinato vari pezzi dal mio rivenditore ufficiale e, dopo 4 giorni lavorativi ? arrivato tutto! sar? che quello del conce non ? buono?

quoto, con la Z1000 i pezzi arrivavano in una settimana.

Comment

• Font Size
            ......il tipo che ha sollevato il polverone causa un incidente a gennaio ha ancora la sua pegaso di un'anno ferma dal conce...io capisco i casini vari con sto cacchio di trasloco....ma se fossi nel tipo della pegaso mi incazzerei anch'io di brutto ...........

...ma aggiungo anche che se 2 mesi fa avessi saputo di questi ritardi nei ricambi......me ne sarei altamente fregato e mi sarei preso l'rsv lo stesso anzich? una pi? "puntuale" giapponese.....

....perch? ? troppo fantastica !!!!

Comment

• Font Size
              Potete dire ci? che volete, ma a me che spostano i magazzini, quando ho la moto ferma causa mancanza dei ricambi, mi fa girare talmente tanto i koglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Il kawa zx10 di mio fratello ? ancora fermo, ricordo a causa di rottura alternatore, guasto dovuto a difetto della moto!
              Stagione pistaiola conclusa dopo 2 sole uscite in Franciacorta

Comment

• Font Size
                Ciao raga io in garage ho una Tuono 06 ma per quanto riguarda i ricambi, dire che fanno schifo ? poco. Dopo avere preso una tuono 03 ed essere rimasto fermo tre mesi per luna ruota libera ( allora Aprilia era stata assorbita da Piaggio), mi sono innamorato del modello nuovo.Ordinata a marzo assieme e delgli slip-on Akra la moto ? arrivata dopo due mesi abbondanti e ad oggi degli scarichi non se ne sa nulla.Le moto in questione vanno non bene, benone ma cercate di non rompere nulla...... Consegnatami la nuova mi accorgo che mancava l'astina del serbatoio, il cruscotto era rovinato dentro, e notizia della settimana scorsa devo aggiungere il serbatoio che mi sbolla le grafiche..(mai lasciata parcheggiata al sole e la sera sempre in garage). Il concessionario dice di inviare da mesi un fax ogni 15 gg e ho inviato qualche e-mail in Aprilia ma non si muove nulla. Ora viene agosto, i magazzini ricambi chiudono per ferie e gli scarichi arriveranno a fine stagione ( 1080 euro mica caramelle!!!).Mi CASCANO LE PALLE.....CIAO DAL TRENTINO GERRI

Comment

• Font Size
                  Quando ho ordinato dei pezzi Yamaha sono arrivati in 3 giorni.
                  Per? non mi hanno fatto guidare la moto per un anno poich? non riuscivano a risolvere un problema ai freni in garanzia.

Comment

X
                  Working...
                  X