....questa mattina al bar ho letto un'articolo a due pagine di Valerio Staffelli sul resto del carlino che accusava l'Aprilia di tempi troppo lunghi x le consegne dei pezzi di ricambio....a quanto pare ci sono diversi clienti del gruppo piaggio in particolar modo di Aprilia,che aspettano ricambi anche da 5/6 mesi ...la casa si giustifica dicendo che stanno creando un megamagazzino generale con tutti i ricambi di tutti i marchi piaggio....
io non voglio spalare cacca sul marchio aprilia di cui sono contentissimo;per? devo ammettere che sto aspettando pure io vari pezzi da un p?(sella passeggero,guarnizioni pompa frizione...).....speriamo che l'Aprilia e relativi marchi piaggio sistemino al pi? presto sta storia dei magazzini,cos? per rendere ancora pi? soddisfatti i gi? contenti possessori come me!!!
io non voglio spalare cacca sul marchio aprilia di cui sono contentissimo;per? devo ammettere che sto aspettando pure io vari pezzi da un p?(sella passeggero,guarnizioni pompa frizione...).....speriamo che l'Aprilia e relativi marchi piaggio sistemino al pi? presto sta storia dei magazzini,cos? per rendere ancora pi? soddisfatti i gi? contenti possessori come me!!!
Comment