Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A.A.A. Attenzione amici priliati!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A.A.A. Attenzione amici priliati!!!

Visto che mi ? stata rubata la tuta da casa durante le ferie cerco almeno di rendere la vita complicata a chiunque dovesse cercare di rivendere la tuta, ? una SPIDI intera come si vede dalle foto allegate

e presenta sotto il gomito sinistr una piccola abrasione di circa 2 cm quadri come da foto

chiunque dovesse vederla , mi faccia il piacere di chiedere la cortesia di poterla visionare e con un po' di gira e rigira arrivare a guardare il particolare del gomito sx, se dovesse risultare abrasa in quel punto fatemi il favore di non farvi scappare il tizio e di chiamare i carabinieri della zona poi una lauta ricompensa vi verr? elargita da me medesimo; lo stesso vale anche in caso la doveste trovare in vendita su qualche forum o sito di aste online o da qualsiasi altra parte, vi garantisco che sar? molto generoso!
    Questa sera sporger? denuncia contro ignoti per il furto del materiale sottrattomi e depositer? anche le 3 foto postate in questo post, in maniera tale che ci possano essere tutti i riscontri del caso; fatemi un favore, fate girare la voce e spedite questo post anche via e-mail in maniera da amplifarne l'evidenza. Grazie mille

• Font Size
    Metti una taglia Gatto!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Ma la misura della tuta o una taglia sulla testa di chi ha rubato il tutto ????
      :-)

Comment

• Font Size
        ...la taglia ? la mia ricompensa, se vi dico che sar? generoso, ? perch? parlo in centinaia di euro non in decine!!!! ....poi se la trovo addosso a qualcuno, quel qualcuno ne risponder? legalmente!!!! ;-)

Comment

• Font Size
          che taglia e' la tuta?????giusto x sapere ........

Comment

• Font Size
            Mi spiace Gatto, vorra' dire che se la vedo addosso a qualcuno " lo faccio sparare"

Comment

• Font Size
              la taglia non la ricordo comunque io solitamente indosso una 46-48.
              ...la soddisfazione + bella non sarebbe vendicarsi sulla persona che la indossa, ma consegnarlo alle forze dell' ordine e risalire al ladro, non credo che uno si metta ad indossare ci? che ha rubato, sarebbe imbecille forte!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gattobastardo
                la taglia non la ricordo comunque io solitamente indosso una 46-48.
                ...la soddisfazione + bella non sarebbe vendicarsi sulla persona che la indossa, ma consegnarlo alle forze dell' ordine e risalire al ladro, non credo che uno si metta ad indossare ci? che ha rubato, sarebbe imbecille forte!
                concordo appieno...la taglia era solo per vedere metti mai incontro uno con una tuta simile che xo' porta il 56/58....sapendo che la tua e' un 48 evito di andargli a romper i marroni e magari di buscarle pure visto quan'e' grosso.....

Comment

• Font Size
                  azz ? piccola... senn? la compravo

cmq hai fatto benissimo a dirlo se ne vedo uno con quella lo riempio di piombo (prima gli tolgo la tuta per?...)

Comment

• Font Size
                    ^__^ bella la batuta john!!!! ^__^

Comment

X
                    Working...
                    X