Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ACCESSORIO] Problema con Zaino Serbatoio Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[ACCESSORIO] Problema con Zaino Serbatoio Aprilia

Allora...io vorrei capire come il suddetto accesorio Zaino Serbatoio codice 8792156 che andava BENISSIMO con la Falco non v? pi? bene con la RSV modello 2004...il "pirollino" (scusate ma non mi viene il termine) da incastrare sul buco della piastra di sterzo mentre prima andava benissimo adesso ? troppo largo e non vi entra....mentre prima sulla Falco c'erano dei buchi a cui attaccare i rampini adesso non c'? pi? nessun appiglio...ho provato ad attaccare posteriormente i rampini al paratacco ma davanti?? dove c@zzo attacco tutto quanto?

notare bene che il codice dello zaino 8792156 ? lo STESSO IDENTICO sia per la Falco che per la RSV 2004....
    nessuno di voi lo possiede? il foglietto dentro allegato ? per i vecchi modelli (RSV99>03/Falco/Futura) e non mostra alcuno schema di come attaccarlo alla 2004.....
    Mi servirebbe possibilmente un aiuto veloce visto che dovrei partire domani per una 3/4 giorni e gradirei utilizzarlo....

• Font Size
    Ho degli amici che lo montano sul sellino dietro.....
    x il resto io non so aiutarti..

Comment

• Font Size
      eh lo s?,sul sellino dietro si pu? montare semplicemente ma visto che il sellino dietro ? gi? occupato mi servirebbe montarlo sul SERBATOIO,come da nome dell'accessorio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zappa
        eh lo s?,sul sellino dietro si pu? montare semplicemente ma visto che il sellino dietro ? gi? occupato mi servirebbe montarlo sul SERBATOIO,come da nome dell'accessorio

BACCALATOOOOOOOOOOO

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          compra il kit da aggancio al serbetoio e modificalo

Comment

• Font Size
            ...io uso lo zaino a magnete(che logicamente non attacca sull'RSV ) che usavo sull'r6....lo lego con il ragno elastico al serbatoio...di dubbio gusto estetico ma comunque valido....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fiore
              BACCALATOOOOOOOOOOO

Ciao Fiore
              se non funziona come mi hai detto di fare...vengo a noale...e non sar? per un tagliando

Comment

X
              Working...
              X