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Ma è sempre meglio partecipare no?
Diciamo che al momento abbiamo fatto un ibrido...coi controlli giravo con traction a 4 ma la moto si muoveva abbastanza.. cmq. faceva freddino.. il venerd? anche umido....
Con la centralina in configurazione originale i controlli son parecchio invasivi e votati pi? alla sicurezza che alla performance... 4 di TC riparametrati con centralina race By Aprilia o la Race by Gabro ? come girare cn TC a 6 - 7 per avere un riferimento. 4 sulla centralina Race equivale quasi ad un 2 sulla centralina originale...ma di sti tempi meglio andare conservativi
mito22 una domanda:quanto sei alto? Io sono1.85 e vorrei capire come migliorare la posizione, in previsione utilizzo pista. Le pedane standard mi sembrano un pelo basse e avanti. Tu cosa utilizzi?
Complimenti per la belva che tornerà più bella di prima
mito22 una domanda:quanto sei alto? Io sono1.85 e vorrei capire come migliorare la posizione, in previsione utilizzo pista. Le pedane standard mi sembrano un pelo basse e avanti. Tu cosa utilizzi?
Complimenti per la belva che tornerà più bella di prima
Ciao e grazie
Andrea
Ciao Andrea,
se posso aiutarti, io sono 1.88 e ho una RF 2018. Ho cambiato le pedane originali perché non mi gustavano e ho preso delle Fly Hammer (buone ma non eccelse) e le uso nella posizione più bassa e arretrata possibile.
Per trovare la quadra ho dovuto alzare la sella (fatta fare da race seat) di 25mm.
Adesso molto meglio. Il prossimo passo cambierò i semi prendendo qualcosa che siano più avanzati e non “laterali alle forcelle”.
Sicuramente non è la moto più comoda per quelli alti ma in compenso appena l’accendi è solo tanta ma tanta goduria
Ma no.. ma come detto a elleen vado abbastanza in moto.. ci mancherebbe che non mi escano foto 'decenti' solo che qua ero POST LANCIO.... e con un p? di rogne appresso e condizioni meteo e asfalto che non erano il massimo....
Per quel che mi sentivo di aver girato male... bene per le foto.. vediamo il giorno dopo al pirelli day se ? uscito qualcosa di decorso pure l?..
Dev’essere spettacolare da guidare,quando giravo con Arale,avevo il cbr senza controlli,vedevo che ad ogni uscita dava palate di gas,lasciando virgole nere sull’asfalto...sbavavo
Dev’essere spettacolare da guidare,quando giravo con Arale,avevo il cbr senza controlli,vedevo che ad ogni uscita dava palate di gas,lasciando virgole nere sull’asfalto...sbavavo
Si io ancora vado un pò alla vecchia.. spalanco anche no... anche perchè ultima volta stavo facendo un macello.. (che poi l'ho lanciata cmq.. ).... con tutti i controlli disattivati.. a cremona..
Tra poco si riprende con l'officina... che l'anno scorso tra una cosa e l'altra.. azz..
ma “onestamente” ci stai sulla rsv4 o e’ “piccolina” per la tua stazza considerando gli ingombri e lo spazio pilota minimali? considerando che sei un bel vitellone da 1 metro e novanta (e che io mi trovo stretto sulla r1 e sono piu’ o meno come te -panza a parte dove vinco a mani basse)
Ciao, vedendo la sua foto, si vede la stazza sulla moto, io devo dire guidandola ti senti appollaiato sopra, per uno alto sicuramente non sarà una poltrona, dato che non lo è nemmeno per me che sono basso 1.75,ma del resto una race replica non lo sarà mai, ma tutto sommato rispetto ad esempio a ducati la rsv mi sembra decisamente ospitale, o è solo una mia impressione/sensazione?
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