Al mugello venerd? scorso..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RSV4 1100 Factory 2020 OFFICINA MITO22
Collapse
X
-
Originally posted by Ciuchino View PostBella foto...fa piacere sapere che hai ripreso "velocemente" a darti da fare in pista con il mezzo sistemato!!! Bene bene
Eccola...
- Likes 2
Comment
-
la foto sicuramente ? bella...come l'altra. Certo ? che la piaga non la fa il fotografo, e quindi datti anche del merito! Scorso anno sulla 1100 a valle io ci avrei messo 2 firme per una fotina cos? (invece rimango una scarpa sciolta)
Comment
-
Originally posted by Ciuchino View Postla foto sicuramente ? bella...come l'altra. Certo ? che la piaga non la fa il fotografo, e quindi datti anche del merito! Scorso anno sulla 1100 a valle io ci avrei messo 2 firme per una fotina cos? (invece rimango una scarpa sciolta)
sarebbe bello far cambio, cosi poi imparerebbe a lamentarsi meno
Comment
-
Ciao Davide,le carene di Carbonvani erano irrecuperabili ?
Con i controlli ti sei trovato bene?
Dai...spiega come v? sto cacciabombardiere !!!
Comment
-
Originally posted by elleen View Post
anche a me piacerebbe girare di superm**** cosi onestamente..
sarebbe bello far cambio, cosi poi imparerebbe a lamentarsi meno
Originally posted by BOMBARDONE View PostCiao Davide,le carene di Carbonvani erano irrecuperabili ?
Con i controlli ti sei trovato bene?
Dai...spiega come v? sto cacciabombardiere !!!
Comment
-
Originally posted by Ciuchino View Postla foto sicuramente ? bella...come l'altra. Certo ? che la piaga non la fa il fotografo, e quindi datti anche del merito! Scorso anno sulla 1100 a valle io ci avrei messo 2 firme per una fotina cos? (invece rimango una scarpa sciolta)
Per quel che mi sentivo di aver girato male... bene per le foto.. vediamo il giorno dopo al pirelli day se ? uscito qualcosa di decorso pure l?..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabb? ma io giro parecchio.... e da tanto.. ci mancherebbe che tu prima volta al muggio dopo 2 ere geologiche con un 600 girassi come me,... ok anziano e invalido ma... era cmq. per dire... anzi.. son stato contento delle foto non me le aspettavo...
Comment
-
Insomma... mi pareva di girare di supermerda a dire il vero.... Mi sembra strano che siano uscite foto 'decenti'.. anche perch? l'asfalto era umido.... non perfettamente asciutto e in temperatura cmq... ora ne metto una in piega...
Eccola...
Comment
-
Insomma... mi pareva di girare di supermerda a dire il vero.... Mi sembra strano che siano uscite foto 'decenti'.. anche perch? l'asfalto era umido.... non perfettamente asciutto e in temperatura cmq... ora ne metto una in piega...
Eccola...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Eccola...
Comment
X
Comment