Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CarbonVani ......... allora..... partiamo con lo smontaggio...... se Vaniglio vi sembra serio..... ? cos?.... penso di non aver mai parlato cos? poco fino al 'Vani mi sa che ho fatto una cagata' e mi ? stato risposto 'si l'hai fatta'.. ma questa ? un'altra storia...
Vabb?.. a parte l'epico viaggio di soli 700 km.... col furgone.... piaggio vespa navetta con vani che guidava e io che gli faccio 'VANI VA PIANO, CHE SIAM GIA' CONCIATI BENE ENTRAMBI' (chiss? come sarebbe andato se non glielo avessi detto.. abbbb?) , pizzata a sanremo....... andiamo subito alla mattina...
8.30 operativi, moto gi? scaricata la sera prima...
E... si parte.... prima studio e osservazione e poi si svita e smonta...
Qua Vani dopo che gli ho detto 'aspetta che faccio una foto' (da qui... only LIVE, non posate.. )
Mh..... facciamo che iniziamo a fare vedere carbonio invece che plastica e abs?
Dai che sei stato un aiutante bravissimo.... stavi in silenzio e facevi cose, ormai sei fuori et? da apprendistato e sei un p? fuori mano, senn?
Grazie Gabe, troppo buono, diciamo che cerchiamo di fare del nostro meglio, questa ? la prima Aprilia nella storia di Carbonvani che realizziamo, ma a Davide come si fa a dire di no?
Vedere il carbonio su una moto mi fa sempre luccicare gli occhi...altro che opera d'arte
Ma ci sono tantissime foto. Davide mentre mi dava una mano ha realizzato anche il video e ha scattato qualcosa tipo 150 fotografie. E ogni tanto PARLAVA pure
Grazie Vibo, come dicevo, prima aprilia che realizziamo, ma appunto a uno come Davide come fai a dire di no? Seguiamo la corrente, la sua moto doveva avere la nostra carena.
Grazie Miky, facciamo del nostro meglio. Mancano ancora un p? di pezzi, che realizzeremo quest'inverno, intanto facciamo andare il ragazzo in pista un p?
Grazie Miky, facciamo del nostro meglio. Mancano ancora un p? di pezzi, che realizzeremo quest'inverno, intanto facciamo andare il ragazzo in pista un p?
Grazie Gabe, troppo buono, diciamo che cerchiamo di fare del nostro meglio, questa ? la prima Aprilia nella storia di Carbonvani che realizziamo, ma a Davide come si fa a dire di no?
Ma ci sono tantissime foto. Davide mentre mi dava una mano ha realizzato anche il video e ha scattato qualcosa tipo 150 fotografie. E ogni tanto PARLAVA pure
Ah ah.. ebb? si sono abituato... a dire il vero ho fatto meno foto del solito perch? non avevo il mio cell e non potevo farle sgrandangolate!
Grazie.... quando hai modo ci mancherebbe... gi? cmq. adesso carbonio se ne vede eh!
Comment