Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RSV4 1100 Factory 2020 OFFICINA MITO22
Collapse
X
-
- Likes 1
-
-
Originally posted by smanettone75 View PostAzz complimenti Davide
Questa moto mi piace molto e deve essere una figata guidarla con sospensioni elettroniche
Per il resto: la migliore supersportiva di sempre. Mi ha fatto vendere la moto attuale, non tanto per i cavalli, che uno come me usa solo in rettilineo aperto, ma per la ciclistica sopraffina, per la facilit? di guida, per come entra in curva, per quanto piega, per quanto tempo sta su una ruota sola.Last edited by IRC; 28-07-20, 20:14.
Comment
-
oooooh che bel bombardone .... seguo interessatissimo visti gli ultimi esemplari officina DDG ... stavolta si parte da una base gia? moooolto solida eh
Comment
-
Originally posted by IRC View Post
Personalmente preferisco la 2019. Le sospensioni elettroniche credono di capire come io guido ma sbagliano. Ad esempio, in fondo al rettilineo di Cremona, con la 2019 entro come su un binario, con la 2020 scodinzolo come sulla BMW S1000RR '19. unica cosa che accomuna le 2 moto sono le sospensioni semi attive. Quindi ho gi? la mia personale risposta.
Per il resto: la migliore supersportiva di sempre. Mi ha fatto vendere la moto attuale, non tanto per i cavalli, che uno come me usa solo in rettilineo aperto, ma per la ciclistica sopraffina, per la facilit? di guida, per come entra in curva, per quanto piega, per quanto tempo sta su una ruota sola.
Con le elttroniche.. avevo girato a Imola con la Tuono V4 nel 2019.. ma in certi pezzi della pista mi stranivano....
Questa provata due sabati fa al Pirelli Day... a cremona.. trovato molto bene.... ovvio che io non vado per fare tempi Gianni... giro tranzollo che sembri decente a vedermi!
Comment
-
Originally posted by IRC View Post
Personalmente preferisco la 2019. Le sospensioni elettroniche credono di capire come io guido ma sbagliano. Ad esempio, in fondo al rettilineo di Cremona, con la 2019 entro come su un binario, con la 2020 scodinzolo come sulla BMW S1000RR '19. unica cosa che accomuna le 2 moto sono le sospensioni semi attive. Quindi ho gi? la mia personale risposta.
Per il resto: la migliore supersportiva di sempre. Mi ha fatto vendere la moto attuale, non tanto per i cavalli, che uno come me usa solo in rettilineo aperto, ma per la ciclistica sopraffina, per la facilit? di guida, per come entra in curva, per quanto piega, per quanto tempo sta su una ruota sola.
Rimasto fedele al classico cacciavite, ho ordinato la 2019, che esteticamente mi piace anche di pi?!
- Likes 2
Comment
X
Comment