Originally posted by nevione78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RSV4 1100 Factory 2020 OFFICINA MITO22
Collapse
X
-
Originally posted by backmarker View Post
non hai qualche foto un po' piu' recente ?
chiedo, per un amico....
P.S. se ti accontenti di un vestito di una RF '18, ce l'ho immacolato.
pure pedane, manubri, dischi, pompa freni, supporto strumenti...anche se sono sicuro che qualcuno da Noale verra' in soccorso quanto prima....
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
E presto...... Torner? a splendere??????
fortuna che mio padre ? uno di quelli 'FACCIO IO'...... quindi avr? un aiutante incazzato e senza pazienza da 100 kg a fianco..
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
carena a parte...... in teoria ad andare a venerd? avr? di nuovo tutti i pezzi o quasi.. cos? magari prossimo w.e. mi dedico al bricolage.....
fortuna che mio padre ? uno di quelli 'FACCIO IO'...... quindi avr? un aiutante incazzato e senza pazienza da 100 kg a fianco..
Comment
-
-
carena a parte...... in teoria ad andare a venerd? avr? di nuovo tutti i pezzi o quasi.. cos? magari prossimo w.e. mi dedico al bricolage.....
fortuna che mio padre ? uno di quelli 'FACCIO IO'...... quindi avr? un aiutante incazzato e senza pazienza da 100 kg a fianco......per quel poco che ci avevi raccontato sembrava che fosse un catorcio da rottamare......sempre catastrofici questi maschietti
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Ah ma allora la moto ? recuperabile....per quel poco che ci avevi raccontato sembrava che fosse un catorcio da rottamare......sempre catastrofici questi maschietti
Comment
-
Ehm..... la moto ? andata in aprilia.. mi sostituiscono tutto quello che ? andato..... alla brutte me ne danno un'altra...
Comment
X
Comment