Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RSV4 1100 Factory 2020 OFFICINA MITO22
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostQuesta invece ? la sinistra.... praticamente si elimina il manettino del traction, la pulsantiera integra tutte le funzioni.. ? una 8 tasti...
E qua coi tasti... visto che Marco mi fa 'Davide mettili tu'... ho usato tutti i colori che potevo!
professionali al massimo
??????
Qui non si scherza
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuesta invece ? la sinistra.... praticamente si elimina il manettino del traction, la pulsantiera integra tutte le funzioni.. ? una 8 tasti...
E qua coi tasti... visto che Marco mi fa 'Davide mettili tu'... ho usato tutti i colori che potevo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by patatinomix748 View PostGrande Mito. Quindi sabato la provi?
No scarico completo?
Scarico.... alla fine valvola, catalizzatore e tutto son nel finale.. tanto spazio non c'era per rinconfigurare o modificare i collettori, quindi andiamo cos?!
Comment
-
Ma hai messo la mappa race o 6 originale. Facci sapere come ti trovi con sospensioni e tutto il resto. Comunque le pulsantiere, tanta roba....
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostMa hai messo la mappa race o 6 originale. Facci sapere come ti trovi con sospensioni e tutto il resto. Comunque le pulsantiere, tanta roba....
per sospensioni.. facendo 3-4 turni a cervesina che non ho mai visto non mi metterei a smanettare a dire il vero..
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostMa ti 6 trovato bene con le adattive... ma stai girando ancora adesso o solo ieri
Sicuramente appena possibile metter? cmq. dietro una molla adatta al mio peso.. che adattive o no... se la molla ? troppo morbida...
Cmq. a Cremona mi son trovato MOLTO bene....
Comment
-
Davide fai giudizio perch? se un giorno vorremo punirti ti obbligheremo a guidare per 100Km una moto originale
Beh ... io delle pulsantiere ammiro la grafica di fresatura che hanno scelto di lasciare con passo grosso sugli utensili sferici . Noto spesso che chi produce after market di qualunque tipo , si sbizzarrisce sulle lavorazioni dell'alluminio scegliendo passate di utensile che lascino un bell'aspetto estetico . Bravi !
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDavide fai giudizio perch? se un giorno vorremo punirti ti obbligheremo a guidare per 100Km una moto originale
Beh ... io delle pulsantiere ammiro la grafica di fresatura che hanno scelto di lasciare con passo grosso sugli utensili sferici . Noto spesso che chi produce after market di qualunque tipo , si sbizzarrisce sulle lavorazioni dell'alluminio scegliendo passate di utensile che lascino un bell'aspetto estetico . Bravi !
Comment
X
Comment