Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah hai anche tu quello di Evotech? Grande... son trentini lo sapevi? Conosco da 15 anni.. son stati tra i miei primi 'sponsors' quando avevano altra azienda!
Ah hai anche tu quello di Evotech? Grande... son trentini lo sapevi? Conosco da 15 anni.. son stati tra i miei primi 'sponsors' quando avevano altra azienda!
Si s? sapevo ho preso da loro anche i tamponi che hanno anche l?aggancio per le corde! Top!!
Poi togli il tampone e metti l?anello per le cinghie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah si son quelli che mi ha mandato... per? non so se ho pure anello delle cinghie.. ma tanto ci metterei di pi? a mettere e togliere quello che legarle dove lego sempre!
Ah si son quelli che mi ha mandato... per? non so se ho pure anello delle cinghie.. ma tanto ci metterei di pi? a mettere e togliere quello che legarle dove lego sempre!
Appena posso li monto!
Per le corde che ho io gli anelli sono un?ottima soluzione ma se tu la leghi sui semi manubri non ti servono... cmq li monti in 10 minuti! Te lo dice uno che la manualit? non sa cosa sia!
Comment