Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

resoconto prove varano 15/7 roadstercup/speed triple cup

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

resoconto prove varano 15/7 roadstercup/speed triple cup

Resoconto prove speed triple cup e roadstercup 15/7 varano

Sono arrivato al circuito che gi? giravano le truxton cup carine ma il mio interesse era per altro , infatti dopo pochi minuti ecco entrare le speed triple x il primo turno di prove , 20 min in tutto , in versione pista sono bellissime fanno sesso cortissime e con sto scarico zard stile motogp corto e tozzo che in staccato in fondo al rettilineo conferisce alla 3 cil inglese un sound eccezionale , davvero belle e veloci.
    Tra le successive varie prove di scooter e maxiscoter , mi butto subito nei puddoc per cercare ci? che realmente mi interessa trovare/vedere, la tenda aprilia con Max Temporali e la sua Tuono 06 e anche le altre tuono iscritte alla rodstercup;
    trovato, mi avvicino alla tenda senza disturbare (breefing con i 2 mecca , intorno anche alla rsv 1000 che partecipa alla stock 1000) , tutto molto ufficiale , tenda, piloti e mecca vestiti aprilia, allora mi sposto zitto zitto e mi avvicino x studiare la tuono, capolino in vtr con plexi maggiorato, vasca racing, doppi akra con probabile eprom dedicata , gomme con termocoperte e un bell ‘ ohlins al top di gamma in cambio di quello da scooter che monta in originale, cavolo che bel mezzo !!
    Mentre Max si veste non perdo tempo e mi porto subito nel piccolo rettilineo tra la X e il ferro di cavallo (per chi conosce varano ) finalmente in pista le roadster , le guardo sfilare ma Max non passa , poi ecco il sound del v60 , ma ancora non ? lui ma 2 tuono una factory e una normale R , quest'ultima con un arrow corto corto e un bel mono WP (vista e studiata ai box ) , poi eccolo arrivare n. 17 , 2 giri lenti per scaldare ancora le gomme e per non trovare coda e via a manetta per 3 giri veloci , cavolo che velocit? di percorrenza curva e che entrate/uscite tira su la moto velocissimo e spalanca il gas , tutto molto pulito senza sbavature , dietro di lui Margotta con una speed triple cup , che per? pin piano viene distaccato inesorabilmente senza riuscire a tenere il ritmo di Max T. , in 20 min di prove si ? fatto 3 giri veloci e poi altri 4/5 giri alternati da un giro lento per riposare e preservare le gomme….
    Beh raga che figata mi veniva voglia di saltar dentro ….mi sono proprio divertito….
    Ah dimenticavo di dirvi qual ? la concorrenza ….tante hornet 600 , 2 speed triple cup, le 2 tuono , una 999 nuda , e udite udite una moto guzzi griso !!!
    Saluti a tutti
    Last edited by elan; 17-07-06, 08:43.

• Font Size
    bravo elan, bel report per?.............................................. .....................................tutto sto ben di *** e neanche una foto ci hai fatto??????????????????????????????

Comment

• Font Size
      Ma non ci sono pure le KTM superduke???
      E le foto????

Comment

• Font Size
        purtroppo ero senza macchina fotografica che ? al mare con mia moglie !!
        ktm c'e n? una nella roadstercup francese
        comunque quanti bei mezzi ho visto ...e pensate ero da solo e non ho potuto commentare con nessun amico....che tristezza ....

Comment

• Font Size
          e i monster?????
          Last edited by TuonoBlack; 17-07-06, 08:34.

Comment

• Font Size
            non ne ho visti ....Bruno Ballabio con s4r vincitore della scorsa edizione, quest'anno non si ? iscritto, corre solo nel ducati desmo con 999 by superbike ....

Comment

• Font Size
              Io ci sono stato ieri mattina e c'era anche la Samu ...Mi sono rotolati i gioielli x terra quando pronto per fare le foto mi accorgo che la digitale ? scarica o meglio tiene la carica 20 secondi poi si spegne. .. Altrimenti le Tuono e l' RSV non mi sarebbero scappate !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by iary
                Io ci sono stato ieri mattina e c'era anche la Samu ...Mi sono rotolati i gioielli x terra quando pronto per fare le foto mi accorgo che la digitale ? scarica o meglio tiene la carica 20 secondi poi si spegne. .. Altrimenti le Tuono e l' RSV non mi sarebbero scappate !!!!!!!!!

chi ha vinto la roadstercup e con che tempo ???

Comment

• Font Size
                  Le uniche gare che ho visto sono state la speed triple cup e quella dove correvano solo le ducati.. Nella gara delle speed credo che il miglior tempo sia stato 1.11-1.12 mentre nella gara "Ducati" ha vinto Viani con 999 il suo miglior tempo direi che ? stato 1.11.2, in questa gara c'? stata una lotta bellissima fino a 4 giri dalla fine tra Viani e un ragazzo con un 748 RS poi quello con il 748 ? caduto ...

Comment

• Font Size
                    mancava la classifica della roadstercup, temporali non ha fatto un gran tempo, forse perch? stava vincendo facile.....??

Last edited by elan; 18-07-06, 08:27.

Comment

X
                    Working...
                    X