Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E sono 200!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E sono 200!!!!

Eh si...siamo a quota 200!!!
    L'Aprilia ha collezzionato con oggi 200 vittorie nel Motomondiale...
    GRANDISSIMA APRILIA!!!!

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Ma com'? la storia della derbi???

E' tutta aprilia anche di motore???

Comment

• Font Size
          Forza Aprilia, ma per avere un bel ritorno bisogna vincere in Super Bike!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF
            Ma com'? la storia della derbi???

E' tutta aprilia anche di motore???

uguale identica...anche perch? ormai Derbi e Aprilia fanno parte dello stesso gruppo (Piaggio) ed ? da stupidi investire in un altro motore quando ne hai gi? uno vincente in casa

PS: anche Gilera ? uguale identica.
            Last edited by Zappa; 16-07-06, 17:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zappa
              uguale identica...anche perch? ormai Derbi e Aprilia fanno parte dello stesso gruppo (Piaggio) ed ? da stupidi investire in un altro motore quando ne hai gi? uno vincente in casa

PS: anche Gilera ? uguale identica.
              In effetti non capisco il fatto di correre con 3 marchi differenti, in categorie che ormai hanno poco seguito come 125 e 250.
              Io non vedo l'ora del ritorno in SBK.

Comment

• Font Size
                Credo che cmq x la 250, stessero sviluppando 1 motore loro.... con 1 sistema di ammissione particolare, 1sorta di ibrido tra il disco rotante Aprilia e le classiche lamelle Honda; credo che vogliano posizionare il disco rotante in posizione posteriore(anzich? laterale come adottato da Aprilia), cio? laddove solitamente ? ubicato il pacco lamellare...questo x cercare d'ottenere i vantaggi d'erogazione di entrambe le soluzioni; credo fosse 1 progetto seguito da D'alligna lo scorso anno quando si occupava (solo) di Derbi e Gilera;
                se poi il progetto prosegua o meno, nin 'zo..credo di s?,xch? mi sembra di ricordare che il nuovo motore fosse proprio x la prox stagione...

(a suo tempo, anche la tanto osannata gilera campione del mondo con Poggiali, null'altro era se non 1 formidabile Derbi con semplicemente 2 begli adesivi della casa italiana)

OK errore mio...si chiedeva della Derbi(125) ed io ho risposto sulla Gilera(250), sorry..
                Last edited by polsogrippato; 17-07-06, 07:49.

Comment

X
                Working...
                X