Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono tornato porcoggiuda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono tornato porcoggiuda

...ebbene s? sono rientrato da peschici, e cosa scopro? che mi hanno rubato in cantina, e voi direte, cos'avrai in cantina!!!! ....la tuta in pelle gli stivali, i caschi.... porcozzio se sono incazzato, raga, ora vorrei prendere la tuta dell' aprilia, gi? con i consigli su dove acquistarla e possibili agganci per qualche sconticino per favore!!!!

• Font Size
    kazz che sfigaaaaa

Comment

• Font Size
      E ma che sfiga
      Da ammazzarli tutti cazz
      Guarda, ti dico solo che se volessi prendere una tuta come la mia e cmq non quella dell'Aprilia, senti TonyRacing su dalla sFizzera...ottimi prezzi...veramente

Comment

• Font Size
        ...il brutto ? che ho quasi la sicurezza che sia stato un inquilino del condominio!!!! ...se becco in giro la mia tuta addosso a qualcun altro giuro che lo ammazzo!!! ...tanto non ce ne sono molte con il gomito sx abraso come l'ho rovinato io, e per giunta ne ho perfino la foto dell' abrasione!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro
          E ma che sfiga
          Da ammazzarli tutti cazz
          Guarda, ti dico solo che se volessi prendere una tuta come la mia e cmq non quella dell'Aprilia, senti TonyRacing su dalla sFizzera...ottimi prezzi...veramente
          1? bastardi gli venisse il colera
          2? quoto sincro

Comment

• Font Size
            va che sfiga...
            mi dispiace

Comment

• Font Size
              Minkia gatto che sfiga.
              Comunque ben rientrato!

Comment

• Font Size
                Grazie per la solidariet? e per gli auguri di rientro!

Comment

• Font Size
                  io chiudo tutto a otto mandate... ho l'incubo di ste robe da quando ce li siamo trovati in casa, figli di *******!

attacco 18 antifurti, libero il pitone, i cocco e allago il fossato....e metto pure il nonno di vedetta sulla torre con mitra spianato!

uno si fa il culo, aspetta di andare in ferie, magari ha pure il culo di riuscire a rilassarsi e quando torna trova tutto questo???

non ? vita, ci vuole molta filosofia...

ben tornato cmq...

Comment

• Font Size
                    Grazie! ;-)

Comment

• Font Size
                      che sfiga gatto..... magari te li hanno solo portati via per portarli in lavanderia poi te li riportano... sai.... magari ti sono capitati dei ladri gentiluomo....

AMMAZZA... che FDP!!!!!

Comment

• Font Size
                        ...e si, credo anche io che qualche condomino abbia deciso di farmela lavare, visto la quantit? di moscerini che c'erano spiaccicati sopra!

Comment

• Font Size
                          Bastardi!!! Lasciaci Una Vedova Nera Nella Tuta Quando La Ricompri!!!

.. Ma Ricordatela Te!!!

Comment

• Font Size
                            ^__^ ...penso che lascer? un doberman muto in cantina, logicamente gli dar? veramente poco da mangiare!!!!

Comment

• Font Size
                              Azzz.... mi dispiace un sacco, ti capisco benissimo... qualche anno fa hanno svuotato la casa pure a me.... Cmq se li trovi chiama che un paio di mazzate le do volentieri pure io...

Comment

X
                              Working...
                              X