...ebbene s? sono rientrato da peschici, e cosa scopro? che mi hanno rubato in cantina, e voi direte, cos'avrai in cantina!!!! ....la tuta in pelle gli stivali, i caschi.... porcozzio se sono incazzato, raga, ora vorrei prendere la tuta dell' aprilia, gi? con i consigli su dove acquistarla e possibili agganci per qualche sconticino per favore!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono tornato porcoggiuda
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
E ma che sfiga
Da ammazzarli tutti cazz
Guarda, ti dico solo che se volessi prendere una tuta come la mia e cmq non quella dell'Aprilia, senti TonyRacing su dalla sFizzera...ottimi prezzi...veramente
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...il brutto ? che ho quasi la sicurezza che sia stato un inquilino del condominio!!!! ...se becco in giro la mia tuta addosso a qualcun altro giuro che lo ammazzo!!! ...tanto non ce ne sono molte con il gomito sx abraso come l'ho rovinato io, e per giunta ne ho perfino la foto dell' abrasione!!!
Comment
-
Originally posted by sincroE ma che sfiga
Da ammazzarli tutti cazz
Guarda, ti dico solo che se volessi prendere una tuta come la mia e cmq non quella dell'Aprilia, senti TonyRacing su dalla sFizzera...ottimi prezzi...veramente
2? quoto sincro
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
io chiudo tutto a otto mandate... ho l'incubo di ste robe da quando ce li siamo trovati in casa, figli di *******!
attacco 18 antifurti, libero il pitone, i cocco e allago il fossato....e metto pure il nonno di vedetta sulla torre con mitra spianato!
uno si fa il culo, aspetta di andare in ferie, magari ha pure il culo di riuscire a rilassarsi e quando torna trova tutto questo???
non ? vita, ci vuole molta filosofia...
ben tornato cmq...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
che sfiga gatto..... magari te li hanno solo portati via per portarli in lavanderia poi te li riportano... sai.... magari ti sono capitati dei ladri gentiluomo....
AMMAZZA... che FDP!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...e si, credo anche io che qualche condomino abbia deciso di farmela lavare, visto la quantit? di moscerini che c'erano spiaccicati sopra!
Comment
-
Azzz.... mi dispiace un sacco, ti capisco benissimo... qualche anno fa hanno svuotato la casa pure a me.... Cmq se li trovi chiama che un paio di mazzate le do volentieri pure io...
Comment
X
Comment