Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono - tuning estetico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by elan
    questa tuono l'ho vista ieri a Bobbio , non male , il cupolino lo fanno quelli della effeeffe, mi avevano proposta di fare cosi anche la mia ...ma solo di strumentazioni AIM ci vogliono 7/800 ? , secondo me non ne vale la spesa ....
    sabato pomeriggio ho smontato l'anteriore della mia e viene una figata senza niente , corta e cattiva , sembra un motard da 260 kmh ...sto studiando una modifica per spostare la strumentazione originale pi? in alto e togliere tutto , se avete idee sparate..!!
    Ho ancora le dita sporche di nero mentre ti sto scrivendo, sono giorni che sto lavorando proprio sui cablaggi per pulire tutto l'anteriore ed installare davanti il solo faro e due spie (riserva e Neutral). La base da cui parto ? una RSVmilleR 2002, ed ho intenzione di lasciare i semimanubri.... adesso davanti sfoggia solo le Ohlins pulite da ogni cavetto possibile. Sto spostando tutto il cablaggio originale dentro al codone per poi portare avanti i soli cavi necessari (via le scatolette fusibili ed interruttori, e per adesso i cavi della strumentazione). Pi? in la montero' contagiri analogico e contakm dgt.

    Al piu' presto le foto del Work in progress. Ah, non provate a fottermi il nome... La mia RSV si chiamer? Mr.Hide...

    Comment


    • Font Size
      #17
      willis80 ....sei un grande, tranne per i fari che cosi non mi piacciono, era un p? l'idea che mi era venuta in mente , grazie alle tue foto si vede bene dove a posizionato la piastra di supporto e come l'ha fatta
      mentre ICEcool , devi subito postare delle foto !!!
      non puoi lasciarci in sospeso cosi....certo che stai facendo un gran bel lavoro , spostando tutti i cavi dietro , io volevo fare una cosa pi? semplice senza spostare tutti i cablaggi ...
      per? se ti viene un bel lavoro lo faccio pure io ..

      foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by elan
        willis80 ....sei un grande, tranne per i fari che cosi non mi piacciono, era un p? l'idea che mi era venuta in mente , grazie alle tue foto si vede bene dove a posizionato la piastra di supporto e come l'ha fatta
        mentre ICEcool , devi subito postare delle foto !!!
        non puoi lasciarci in sospeso cosi....certo che stai facendo un gran bel lavoro , spostando tutti i cavi dietro , io volevo fare una cosa pi? semplice senza spostare tutti i cablaggi ...
        per? se ti viene un bel lavoro lo faccio pure io ..

        foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        mi fa piacere che le foto ti possano aiutare per qualche spunto anche a me i fari doppi non mi attizzano anche perche davanti e dietro sarebbe uguale doppi dietro doppi davanti comunque postate pure i vostri lavori anche io sono interessato a cambiare il muso e finora l'unica lavoro spettacolo che ho visto e' proprio quella col fanale effe effe racing

        Comment


        • Font Size
          #19
          Vi aggiorno sullo stato dei lavori...
          ad oggi ho finito di spostare i cablaggi nel codone... devo ancora portare davanti le frecce e i cablaggi strumentazione.
          Due numeri giusto per darvi un'idea:

          - utilizzati 45metri di cavo monofase da 1mm
          - 120 nuove connessioni
          - 4 giorni interi di lavoro manuale e di fantasia (tutto fatto in garage da me!)

          Un lavoro da pazzi, pero' ragazzi.. quanto ? incazzata tutta pulita davanti!!!
          venerd? o sabato mi arriva il faro ed il supporto faro. installo, scatto e posto.

          N.b. visti i nuovi cablaggi vicino al motore ho rivestito tutto con nastro adesivo a foglia di alluminio, per evitare contatti diretti con le parti calde.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Aspettiamo con molto, molto interesse!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ICEcool
              Vi aggiorno sullo stato dei lavori...
              ad oggi ho finito di spostare i cablaggi nel codone... devo ancora portare davanti le frecce e i cablaggi strumentazione.
              Due numeri giusto per darvi un'idea:

              - utilizzati 45metri di cavo monofase da 1mm
              - 120 nuove connessioni
              - 4 giorni interi di lavoro manuale e di fantasia (tutto fatto in garage da me!)

              Un lavoro da pazzi, pero' ragazzi.. quanto ? incazzata tutta pulita davanti!!!
              venerd? o sabato mi arriva il faro ed il supporto faro. installo, scatto e posto.

              N.b. visti i nuovi cablaggi vicino al motore ho rivestito tutto con nastro adesivo a foglia di alluminio, per evitare contatti diretti con le parti calde.
              lavoro sopraffino...anche un mio amico l'ha fatto ha lasciato solo la spia dell'olio e quella della riserva...un lavoraccio immenso .....complimenti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fabietto79
                lavoro sopraffino...anche un mio amico l'ha fatto ha lasciato solo la spia dell'olio e quella della riserva...un lavoraccio immenso .....complimenti
                mica hai per caso il layout della connessione con il quadro strumenti? mi serve per portare qualche info.. tipo:

                - Spia olio
                - spia riserva
                - contagiri
                - spia Neutral

                grazie mille

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  se vuoi provo a sentirlo ...ma io so che ha montato l'impianto elettrico semplificato ...ha tolto quasi 3 kg di fili......lavorava in aprilia qualche tempo fa perci? certe cose se le ricorda ancora.....domani lo sento

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X