Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono - tuning estetico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tuono - tuning estetico

    sperando di non proporvi una cosa gi? nota voglio segnalarvi a questo indirizzo http://www.kawamat.com alcune interessanti foto di una tuono elaborata da effeefferacing (mi astengo da qualsiasi giudizio, dico solo che si fatica a ricoscerla); qu? invece http://www.effeefferacing.it/pages/creazioni.asp ci sono 2 rsv ed una tuono, sempre effeefferacing

    ps. http://www.kawamat.com/tbw/slides/DSC02337.html guardate anche questa
    Last edited by coco; 15-07-06, 22:54.

  • Font Size
    #2
    le 2 rsv non mi garbano ma la tuono factory ? vramente cattivissima

    Comment


    • Font Size
      #3
      la tuono ? splendida!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sono impazzito per la replica Pramac della 954 con scarico centrale...

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'ultima Tuono ? mostruosaaa!!

          In lato negativo

          Ciao!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Della prima, quella nera mi piace il cupolino, pere io ne avrei voluto montare uno simile, ma non ? compatibile con la strumentazione originale.
            In pi? mi piacciono le mezze carene, un punto MOLTO debole, a mio avviso delle Tuono vecchie e nuove. C'? troppa plasticaccia in zona motore, fra serbatoi e paratie, forse sarebbe giusta nasconderle meglio, non trovate?

            Comment


            • Font Size
              #7
              coco ma dove l'hai fotografata quella tuono???????? e' uno spettacolo e quel cupolino ***** quanto mi gustaaaaaaaaaaaa e la marmitta che roba sara'? e' bella cortina

              Comment


              • Font Size
                #8


                ma il cupolino secondo voi ? quello di questo malaguti Drakon???



                Last edited by TuonoBlack; 16-07-06, 19:47.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io avrei voluto montare proprio quello!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    questa tuono l'ho vista ieri a Bobbio , non male , il cupolino lo fanno quelli della effeeffe, mi avevano proposta di fare cosi anche la mia ...ma solo di strumentazioni AIM ci vogliono 7/800 € , secondo me non ne vale la spesa ....
                    sabato pomeriggio ho smontato l'anteriore della mia e viene una figata senza niente , corta e cattiva , sembra un motard da 260 kmh ...sto studiando una modifica per spostare la strumentazione originale pi? in alto e togliere tutto , se avete idee sparate..!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by elan
                      questa tuono l'ho vista ieri a Bobbio , non male , il cupolino lo fanno quelli della effeeffe, mi avevano proposta di fare cosi anche la mia ...ma solo di strumentazioni AIM ci vogliono 7/800 ? , secondo me non ne vale la spesa ....
                      sabato pomeriggio ho smontato l'anteriore della mia e viene una figata senza niente , corta e cattiva , sembra un motard da 260 kmh ...sto studiando una modifica per spostare la strumentazione originale pi? in alto e togliere tutto , se avete idee sparate..!!
                      Metti il cupolino della motard!!!
                      Ma il problema resta la strumentazione, troppo larga, praticamente incompatibile con qualunque modifica, ammeno che non si riesca a montare una della RSV o Tuono 06, molto pi? compatta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La Tuono ( O Rsv Tuonizzata ) Argento Fa Cagarissimo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by albtuono
                          Metti il cupolino della motard!!!
                          Ma il problema resta la strumentazione, troppo larga, praticamente incompatibile con qualunque modifica, ammeno che non si riesca a montare una della RSV o Tuono 06, molto pi? compatta.
                          a parte i costi di una strumentazione originale e i collegamenti da fare dei cavi , se possibile......
                          gli unici che sono riusciti a riutilizzare la strumentazione cosi larga sono quelli di ghezzi&brian su una furia o simile, utilizzando un cupolino come quello della corsaro 1200
                          potre fare cosi .....ma sto carburando altro.......
                          Last edited by elan; 17-07-06, 12:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ecco un modifica vista di persona non e' che sia il massimo ma e' pur sempre un'idea magari a qualcuno interessa





                            Last edited by willis80; 17-07-06, 21:07.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by willis80
                              coco ma dove l'hai fotografata quella tuono???????? e' uno spettacolo e quel cupolino ***** quanto mi gustaaaaaaaaaaaa e la marmitta che roba sara'? e' bella cortina
                              non ? roba mia, il sito con le foto www.kawamat.com ? di un utente del forum z-italia (dedicato alla Kawasaki Z ovviamente); sono contento comunque che le foto che ho segnalato abbiano suscito interesse

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X