Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contiamoci: Tuonati 06!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BLUTORNADO!!!
    1.BLUTORNADO
    2.albatuono
    3.p51mustang
    4. lucmoto
    5.bituono
    6.mulan
    7.Belzetron
    8.BruXxX
    9.thunder81
    10.ben155

piano piano il numero sale

eccomi........

Comment

• Font Size
      Originally posted by BLUTORNADO!!!
      mi spaice ma io l ho ordinata prima che uscisse mi sembra gi? primi novembre sei il numero2 ahahahahpi? bello cosi' il tuo nick
      Porka puzzola
      domani posto il contratto sar? datato Ottobre o al massimo Novembre!!!
      E poi a me piace Albtuonooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono
        Porka puzzola
        domani posto il contratto sar? datato Ottobre o al massimo Novembre!!!
        E poi a me piace Albtuonooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
        anch'io l'ho ordinata i primi di novembre.................
        Last edited by ben155; 28-07-06, 09:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ben155
          anch'io lo ordinata i primi di novembre.................
          Giuro che domani posto il contratto!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono
            Giuro che domani posto il contratto!!!!!!!!!!!!
            bla bla bla

ahahahahah

Comment

• Font Size
              Per Blutornado. E' dallo scorso marted? che ho la moto! Oggi ? in officina a fare il primo tagliando. Prima di cambiare il pignone dovr? conoscerla meglio. A proposito una domanda. Stamattina il contachilometri a raggiunto quota 1000, ma dopo il display non segnava 1001, 1002, ecc., ma 1, 2 come se si fosse riazzerato. Sul trip 2 segnava il parziale e basta. Non avr? mica perso il totale dei km percorsi? e come si f? a ripristinare tutto? devo domandarlo in officina.

Comment

• Font Size
                Originally posted by p51mustang
                Per Blutornado. E' dallo scorso marted? che ho la moto! Oggi ? in officina a fare il primo tagliando. Prima di cambiare il pignone dovr? conoscerla meglio. A proposito una domanda. Stamattina il contachilometri a raggiunto quota 1000, ma dopo il display non segnava 1001, 1002, ecc., ma 1, 2 come se si fosse riazzerato. Sul trip 2 segnava il parziale e basta. Non avr? mica perso il totale dei km percorsi? e come si f? a ripristinare tutto? devo domandarlo in officina.

? successo anche a me,ogni tanto il trip impazzisce...........poi a volte ritorna a funzionare il mio si ? messo a posto da solo,bho staremo a vedere!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  per? strana sta roba...

mustang, ma cambialo al tagliando il pignone! non avrai nulla di cui pentirti: il guadagno in regolarit? e tiro ai bassi ? notevole ma la moto rimane controllabile e intuitiva n? pi? n? meno di prima. se lasci il 16 ogni chilometro in pi? che farai dal ritiro tagliando in poi sar? un km goduto non appieno
                  a detta di fiore, il rapporto tra le moto vendute e quelle con il pignone da 15 modificato al tagliando o addirittura all'uscita dal conce ? vicino all'1:1 e nessuno ha mai chiesto di tornare indietro

Comment

• Font Size
                    a me non ? mai sucesso..

Comment

• Font Size
                      1.BLUTORNADO
                      2.albatuono
                      3.p51mustang
                      4. lucmoto
                      5.bituono
                      6.mulan
                      7.Belzetron
                      8.BruXxX
                      9.thunder81
                      10.ben155
                      11.lucmoto
                      12.

Comment

• Font Size
                        In effetti penso di essermi intrippato con il Trip. Avero messo il selettore su trip1 e quello conta il parziale. Invece l'odometro funziona con il selettore su mode. Stasera in quella posizione tutto ok. Io credo non aspetter? 10000 km per il prossimo tagliando, e forse cambier? il pignone prima. Tra non molto contatter? Fiore come mi avete consigliato, perch? credo che oltre il pignone la moto abbia bisogno di qualche regolazione, perch? sotto i 3000 ? abbastanza bizzarra.
                        Cmq stasera da Valentini hanno venduto anche la Tuono aziendale. Ho visto partire il ragazzo e non ho fatto in tempo a dirli di iscriversi. C'era anche un altra tuono nuova rossa/nera in officina per il tagliando, ma non ho visto il proprietario.
                        Stiamo crescendo a dismisura. tra poco ci sara uno tzunami di Tuono! Che cazzata.

Comment

• Font Size
                          Stiamo crescendo a dismisura. tra poco ci sara uno tzunami di Tuono! Che cazzata.
                          NUMERO1delle moto!

Comment

X
                          Working...
                          X