Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per Blutornado. E' dallo scorso marted? che ho la moto! Oggi ? in officina a fare il primo tagliando. Prima di cambiare il pignone dovr? conoscerla meglio. A proposito una domanda. Stamattina il contachilometri a raggiunto quota 1000, ma dopo il display non segnava 1001, 1002, ecc., ma 1, 2 come se si fosse riazzerato. Sul trip 2 segnava il parziale e basta. Non avr? mica perso il totale dei km percorsi? e come si f? a ripristinare tutto? devo domandarlo in officina.
Per Blutornado. E' dallo scorso marted? che ho la moto! Oggi ? in officina a fare il primo tagliando. Prima di cambiare il pignone dovr? conoscerla meglio. A proposito una domanda. Stamattina il contachilometri a raggiunto quota 1000, ma dopo il display non segnava 1001, 1002, ecc., ma 1, 2 come se si fosse riazzerato. Sul trip 2 segnava il parziale e basta. Non avr? mica perso il totale dei km percorsi? e come si f? a ripristinare tutto? devo domandarlo in officina.
? successo anche a me,ogni tanto il trip impazzisce...........poi a volte ritorna a funzionare il mio si ? messo a posto da solo,bho staremo a vedere!!!!!!!!!!!!
per? strana sta roba...
mustang, ma cambialo al tagliando il pignone! non avrai nulla di cui pentirti: il guadagno in regolarit? e tiro ai bassi ? notevole ma la moto rimane controllabile e intuitiva n? pi? n? meno di prima. se lasci il 16 ogni chilometro in pi? che farai dal ritiro tagliando in poi sar? un km goduto non appieno
a detta di fiore, il rapporto tra le moto vendute e quelle con il pignone da 15 modificato al tagliando o addirittura all'uscita dal conce ? vicino all'1:1 e nessuno ha mai chiesto di tornare indietro
In effetti penso di essermi intrippato con il Trip. Avero messo il selettore su trip1 e quello conta il parziale. Invece l'odometro funziona con il selettore su mode. Stasera in quella posizione tutto ok. Io credo non aspetter? 10000 km per il prossimo tagliando, e forse cambier? il pignone prima. Tra non molto contatter? Fiore come mi avete consigliato, perch? credo che oltre il pignone la moto abbia bisogno di qualche regolazione, perch? sotto i 3000 ? abbastanza bizzarra.
Cmq stasera da Valentini hanno venduto anche la Tuono aziendale. Ho visto partire il ragazzo e non ho fatto in tempo a dirli di iscriversi. C'era anche un altra tuono nuova rossa/nera in officina per il tagliando, ma non ho visto il proprietario.
Stiamo crescendo a dismisura. tra poco ci sara uno tzunami di Tuono! Che cazzata.
Comment