Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono 2006

Il mio conce ha in vendita una Aprilia Tuono 1000 modello 2006 come la mia, grigia, con 1200 km, cupolino alto, a 9.800 euro, se a qualcuno interessa mi sembra un affare.
    Non so se ritira moto in permuta.

• Font Size
    se non avessi un mutuo in arrivo ci farei un pensierino; per ora mi tengo stretta la mia zetina

Comment

• Font Size
      Originally posted by coco
      se non avessi un mutuo in arrivo ci farei un pensierino; per ora mi tengo stretta la mia zetina
      In ogni caso mi sembra un ottima occasione, si risparmiano quasi 2.000 euri sul listinoooo!!!!!!

Comment

• Font Size
        si riescono a trovare anch? a 9.000 n?uri , ma nessuno ritira l'usato..

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolinomts
          si riescono a trovare anch? a 9.000 n?uri , ma nessuno ritira l'usato..

9000?????????
          ma sapete che il mio concessionario ha venduto l'ultima tuono 05 che aveva (nera come la mia... cio? quella bella ) a 9500 euro in strada... .
          sinceramente mi ha fatto piacere sentire quella cifra ecchecca@@o devono per forza regalarle??????
          Per quanto riguarda la Nuova dovrebbe essere 12K in strada...... poi c'? il discorso usato che va valutato di volta in volta.......

sempre per tornare al discorso Tuono06 sempre dal mio conce ce ne sono 3 sdraiate... 2 grigia ed una nera.... due per colpa di scivolate e una per una penna........ A sentire i commenti sembra che i tre sfortunati non avessero molta dimestichezza con le grosse cilindrate..... questo per sottolineare che IMHO la pratica vale pi? della grammatica... soprattutto quando non si ha il polso collegato con il cervello

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono
            Il mio conce ha in vendita una Aprilia Tuono 1000 modello 2006 come la mia, grigia, con 1200 km, cupolino alto, a 9.800 euro, se a qualcuno interessa mi sembra un affare.
            Non so se ritira moto in permuta.
            Alb cosa stai cercando di fare???????........tenti i "vecchi" tuonati come noi ad cambiare??????..............uahuahuah......ancora 1000 euri e forse mi convinci.........!!!

........ripensandoci..........no grazie per il momento mi tengo il mio "RED....BULL".....!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack
              9000?????????
              ma sapete che il mio concessionario ha venduto l'ultima tuono 05 che aveva (nera come la mia... cio? quella bella ) a 9500 euro in strada... .
              sinceramente mi ha fatto piacere sentire quella cifra ecchecca@@o devono per forza regalarle??????
              Per quanto riguarda la Nuova dovrebbe essere 12K in strada...... poi c'? il discorso usato che va valutato di volta in volta.......

sempre per tornare al discorso Tuono06 sempre dal mio conce ce ne sono 3 sdraiate... 2 grigia ed una nera.... due per colpa di scivolate e una per una penna........ A sentire i commenti sembra che i tre sfortunati non avessero molta dimestichezza con le grosse cilindrate..... questo per sottolineare che IMHO la pratica vale pi? della grammatica... soprattutto quando non si ha il polso collegato con il cervello
              Booo!!!!
              A me la storia del 9000 euro mi pare strana.
              Io sto parlando di un usato, anche se pochissimo, ma nuova a 9000 mi pare impossibile.
              Quasi quasi mi conviene vendere la mia e ricomprarla nuova
              Il listino ? 11.780 + messa in strada, ipotizzando un guadagno del conce del 15% fa 10.000 euri, mancano ancora 1.000 euro!!!!!!!
              Quando ho bisogno della prossima moto mi conviene farvela comprare a voi del forum
              Per me ? il modello vecchio, ma allora sarebbe troppo, perch? il mio conce la vendeva a 8.200

Comment

• Font Size
                beh alb ..io l'avevo trovata a marzo a 9500 ,nuova senza usato ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elan
                  beh alb ..io l'avevo trovata a marzo a 9500 ,nuova senza usato ....
                  ? molto strano, c'? gente che l'ha ordinata e f? fatica a ritirarla e poi le vendono a 2.500 euro meno che a listino!!!!!
                  Strana la vita.
                  Mi dite dove si compra a 9.000 euro, che faccio sparire la mia, mi tengo i ricambi, e con i soldi dell'assicurazione ne compro un altra, con gomme nuove e da rodare.

Comment

• Font Size
                    ai primi di giugno, quando l'ho presa io, posso assicurarvi che a meno di 10 mila su strada era impossibile trovarla. trovo strano che in un mese sia scesa da mille euro, con la richiesta che, a sentir loro, ? alle stelle e non riescono a soddisfarla

Comment

• Font Size
                      ho il mutuo...

Comment

• Font Size
                        quella che ho provato io era in vendita a 9500Euro, ma cercando bene si trova anche a qualcosa di meno.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rsvsteve
                          quella che ho provato io era in vendita a 9500Euro, ma cercando bene si trova anche a qualcosa di meno.
                          Si ma in ogni caso ? una moto usata, non nuova.
                          Allora si, mi st? bene.

Comment

• Font Size
                            anche io parlavo di quelle fatte provare ai clienti,con + o - 1000.km gi? immatricolate,

Comment

• Font Size
                              tutto chiaro allora!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X