Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MODERAZIONE? Ma dai che siamo tra amici!!! :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    ora dico la mia...come avete notato non sono piu mod (ho fatto incazzare i piani alti per le mie prese di posizione,ma lasciamo fuori qst discorso),i ragazzi mod han fatto un discorso giusto,anche se il fatto di esser tenuti cosi sotto controllo ultimamente mi rattrista parecchio,pero' vorrei dire a voi del forum che sono direttive imposte dall'alto,vi chiedo solo ora che nn ci son piu 2 mod ma uno solo e che cmq non ha la possibilita' di stare tanto sul forum,di comportarci come abbiam sempre fatto,e di limitarci su alcune cose,tutto qui,siamo la migliore sezione del forum...continuiamo ad esserlo ,grazie a tutti

Quoto, bravo...

(Cazz... faccio PIANI ALTI di nome e cognome adesso? )

Comment

• Font Size
      ottimo sincro!
      molti moderatori dovrebbero seguire le tue orme
      complimenti.

Comment

• Font Size
        sono completamente d'accordo su quanto detto da dincro....grazie di tutto

Comment

• Font Size
          Verissimo ragazzi...ha perfettamente ragione Gio...continuiamo ad esserlo e a contraddistiguerci...praticament enon cambier? quasi nulla...non impuntiamoci su vaccate e continuiamo a divertirci dai...mi mette una tristezza st? situazione cazzarola

Comment

• Font Size
            di comportarci come abbiam sempre fatto,e di limitarci su alcune cose,tutto qui,siamo la migliore sezione del forum...continuiamo ad esserlo ,grazie a tutti
            Gi? noi continueremo a comportarci come abbiamo sempre fatto...
            E ti dir? di pi?, a parere mio tu resti uno dei due moderatori del forum aprilia, anche se adesso a casa tua f? un p? freddino senza tutte quelle fiammelle... In altre parole, per quanto mi riguarda, in questo forum non sono tre fiammelle che danno il diritto a una persona di consigliare o meno un certo tipo di comportamenti, ma la sua conoscenza e frequenza del forum stesso. Le persone si giudicano e si considerano non per quello che espone il loro avatar, ma da come si comportano nella vita reale e dalle loro competenze.

P.S. desidero che questa mia considerazione non venga giudicata come una ennesima sviolinata da lecchino come tante, forse troppe se ne sono lette in questo forum a favore di uno o dell'altro a seconda dei casi. Quando secondo me Gi? ha sbagliato glie l'ho sempre sbattuto in faccia, di persona, senza il clamore del forum.

Comment

• Font Size
              ora dico la mia...come avete notato non sono piu mod (ho fatto incazzare i piani alti per le mie prese di posizione,ma lasciamo fuori qst discorso),i ragazzi mod han fatto un discorso giusto,anche se il fatto di esser tenuti cosi sotto controllo ultimamente mi rattrista parecchio,pero' vorrei dire a voi del forum che sono direttive imposte dall'alto,vi chiedo solo ora che nn ci son piu 2 mod ma uno solo e che cmq non ha la possibilita' di stare tanto sul forum,di comportarci come abbiam sempre fatto,e di limitarci su alcune cose,tutto qui,siamo la migliore sezione del forum...continuiamo ad esserlo ,grazie a tutti
              Vabb? GIO
              l'importante che rimani qui fra noi.
              Ciao bello!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                Gi? noi continueremo a comportarci come abbiamo sempre fatto...
                E ti dir? di pi?, a parere mio tu resti uno dei due moderatori del forum aprilia, anche se adesso a casa tua f? un p? freddino senza tutte quelle fiammelle... In altre parole, per quanto mi riguarda, in questo forum non sono tre fiammelle che danno il diritto a una persona di consigliare o meno un certo tipo di comportamenti, ma la sua conoscenza e frequenza del forum stesso. Le persone si giudicano e si considerano non per quello che espone il loro avatar, ma da come si comportano nella vita reale e dalle loro competenze.

P.S. desidero che questa mia considerazione non venga giudicata come una ennesima sviolinata da lecchino come tante, forse troppe se ne sono lette in questo forum a favore di uno o dell'altro a seconda dei casi. Quando secondo me Gi? ha sbagliato glie l'ho sempre sbattuto in faccia, di persona, senza il clamore del forum.

.......amen

Comment

• Font Size
                  Ragazzi a leggervi sto diventando diabetico...

... mi tokker? copmprare un'apriglia prima o poi!!!

(oltre all'SR che uso come fioriera in giardino)

Comment

X
                  Working...
                  X