Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv 1000 r '04 usata... CONSIGLI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    praticamente mi sto organizzando cos?, un mio amico di lecce domani si incontra col tizio, la prova, vede un p? com'?, se mi da l'ok..
    salgo a lecce la porto subito all'aprilia per controllarla.
    se ? buona la prendo, dopodich? mi sa che torno in moto, perch? in treno nn ? possibile, nave nemmeno, non vedo navi che fanno taranto catania....
    per? sono sempre dubbioso...
    se all'aprilia mi dicono che ? buona e poi invece non lo ??
    poi... l'assicurazione come la faccio???
    un fax alla Zurich di Palermo???...
    non sar? troppo complicato!
    HELP...
    io voglio quella moto!!!!!!

Comment

• Font Size
      Il sellino ? quello della versione grigia e rossa 04 praticamente quella che hai occhiato tu in teoria con 45-50 euro te la cavi ? nuovo ed ? ancora dentro il sacchetto aprilia se per caso avesse la carena destra rovinata ho anche quella nuova ancora imballata.

Comment

• Font Size
        l'amico mio l'ha provata, salgo questa settimana a prenderla...

Comment

• Font Size
          per quel prezzo ? regalata,ti porterai a casa una signora moto
          e pensare che c'? chi con quei soldi v? a comperarsi un cbr900 usato

Comment

• Font Size
            salgo in camper con un amico mio, lui ci mette dentro una gsx r 600 2006 e va a fare il monomarca suzuki in giro per l'italia...
            ci entrer? l'aprilia?
            ho visto che la differenza di larghezza ? di 1 cm e mezzo in pi? per l'italiana...
            compresi gli scarichi...
            HELP!

Comment

• Font Size
              gli scarichi Akra sn gi? in vendita sul mercatino.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Spirit
                gli scarichi Akra sn gi? in vendita sul mercatino.
                TU sei pazzo, praticamente te li regala...e tu te li rivendi ? starai scherzando.... guarda che con quegli scarichi, che dovrebbero anche essere omologati, credo, e la mappa 2 sulla centralina, praticamente ? 1 altra moto;
                non fare cose affrettate di cui poi potresti pentirti....amaramente, direi.
                Prima provala con quegli scarichi e poi senza.........e solo dopo decidi se fanno al caso tuo (io dico di s?) oppure no (ne dubito).

Last edited by polsogrippato; 18-07-06, 08:30.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Spirit
                  salgo in camper con un amico mio, lui ci mette dentro una gsx r 600 2006 e va a fare il monomarca suzuki in giro per l'italia...
                  ci entrer? l'aprilia?
                  ho visto che la differenza di larghezza ? di 1 cm e mezzo in pi? per l'italiana...
                  compresi gli scarichi...
                  HELP!
                  Scusa ma questo lo devi chiedere al tuo amico che ha il camper....
                  x 1,5cm, suppongo di s?; ? cmq 1sportiva non 1 Goldwing

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato
                    TU sei pazzo, praticamente te li regala...e tu te li rivendi ? starai scherzando.... guarda che con quegli scarichi, che dovrebbero anche essere omologati, credo, e la mappa 2 sulla centralina, praticamente ? 1 altra moto;
                    non fare cose affrettate di cui poi potresti pentirti....amaramente, direi.
                    Prima provala con quegli scarichi e poi senza.........e solo dopo decidi se fanno al caso tuo (io dico di s?) oppure no (ne dubito).

beh in effetti hai ragione, gli scarichi cmq NON sono omologati...

Comment

X
                    Working...
                    X