in che senso? lo comperi dal concessionario visto che ? un optional....il sellino te lo regalavano solo con la Factory e quella mi sembra una base...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv 1000 r '04 usata... CONSIGLI
Collapse
X
-
Originally posted by Zappain che senso? lo comperi dal concessionario visto che ? un optional....il sellino te lo regalavano solo con la Factory e quella mi sembra una base...
non ti sembra...lo ?...guarda telaio sospensioni e cerchioni
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by benjofactoryquel modello l? all'inizio non era omologato poi hanno cominciato a montargli i terminali con i dbkiller e sono diventati omologati...nel mio caso (io ho su quei akra l?) sono omologati e anche se ti fermano se non hanno i tappi possono farti la multa per troppo rumore (70 checche) ma non possono sequestrarti il libretto...
se non sono omologati possono ritirarti il libretto della moto e ti mandano a fare la revisione e se non hai anche gli originali dicesi che sei nella merda
no un omologato senza db killer diventa non omologato quindi ti posson ritirar il libretto, che poi molti chiudano un'occhio ? un'altro discorso, anzi in teoria se il dbkiller viene smontato e rimontato non ? pi? omologato nemmeno con quest'ultimo installato a meno che non si ripristini il punto di saldatura.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Zappail sellino sui modelli 2004 era optional per la base e compreso nel prezzo per la Factory...
nella mia 2004 c'era, non so se fosse un regalo del conce per?
Comment
-
Originally posted by Zappaa me avevano detto che il sellino era gratis solo con la factory poi...boh...chiedete al conce no?
E' diventato optional credo nel '05... credo.
Comment
-
Originally posted by bulldogTi hanno detto una vaccata... tutte le '04 che ho visto io ce l'hanno e nessuno l'ha pagato... O tutti i conce lo regalavano d'ufficio(dubito) oppure era di serie, come per la mia vecchia '01...
E' diventato optional credo nel '05... credo.
la mia R 2005 ne era sprovvista e me lo son dovuto comperare a parte, per fortuna il mio coce me lo ha dato ad un prezzo onesto.Last edited by vision; 15-07-06, 11:33.
Comment
-
Originally posted by visionEsatto, dalla 2005 il sellino si pagava a parte per la versione R, mentre nel 2004 era di serie su tutte, R o factory.
la mia R 2005 ne era sprovvista e me lo son dovuto comperare a parte, per fortuna il mio coce me lo ha dato ad un prezzo onesto.
il ragazzo che la vende per ora ? a berlino torna domani...
nn posso chiederglielo...
Comment
-
Originally posted by Spiritcio? quanto? quindi sei sicuro che nella '04 ? di serie?
il ragazzo che la vende per ora ? a berlino torna domani...
nn posso chiederglielo...
Cmq si sicuro che nella 2004 era di serie...e lo so bene visto il mio stupore quando la mia ? arrivata senza!!!!!
Comment
-
Comment
X
Comment