Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv 1000 r '04 usata... CONSIGLI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in che senso? lo comperi dal concessionario visto che ? un optional....il sellino te lo regalavano solo con la Factory e quella mi sembra una base...

Comment

• Font Size
      dal conce aprilia...occhio a non ordinare il solo guscio (sono due codici differenti..guscio esterno ed attacco

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zappa
        in che senso? lo comperi dal concessionario visto che ? un optional....il sellino te lo regalavano solo con la Factory e quella mi sembra una base...

non ti sembra...lo ?...guarda telaio sospensioni e cerchioni

Comment

• Font Size
          e quanto me lo fanno pagare un sellino???

Comment

• Font Size
            Originally posted by ShoR
            non ti sembra...lo ?...guarda telaio sospensioni e cerchioni
            s?,era per dire....echeppalllleeeeeeeee

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory
              quel modello l? all'inizio non era omologato poi hanno cominciato a montargli i terminali con i dbkiller e sono diventati omologati...nel mio caso (io ho su quei akra l?) sono omologati e anche se ti fermano se non hanno i tappi possono farti la multa per troppo rumore (70 checche) ma non possono sequestrarti il libretto...

se non sono omologati possono ritirarti il libretto della moto e ti mandano a fare la revisione e se non hai anche gli originali dicesi che sei nella merda

no un omologato senza db killer diventa non omologato quindi ti posson ritirar il libretto, che poi molti chiudano un'occhio ? un'altro discorso, anzi in teoria se il dbkiller viene smontato e rimontato non ? pi? omologato nemmeno con quest'ultimo installato a meno che non si ripristini il punto di saldatura.

Comment

• Font Size
                il sellino sui modelli 2004 era optional per la base e compreso nel prezzo per la Factory...

nella mia 2004 c'era, non so se fosse un regalo del conce per?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiddler_jones
                  nella mia 2004 c'era, non so se fosse un regalo del conce per?
                  si infatti, secondo me c'? pure....

Comment

• Font Size
                    a me avevano detto che il sellino era gratis solo con la factory poi...boh...chiedete al conce no?

Comment

• Font Size
                      a me avevano detto che il sellino era gratis solo con la factory poi...boh...chiedete al conce no?
                      Ti hanno detto una vaccata... tutte le '04 che ho visto io ce l'hanno e nessuno l'ha pagato... O tutti i conce lo regalavano d'ufficio(dubito) oppure era di serie, come per la mia vecchia '01...
                      E' diventato optional credo nel '05... credo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog
                        Ti hanno detto una vaccata... tutte le '04 che ho visto io ce l'hanno e nessuno l'ha pagato... O tutti i conce lo regalavano d'ufficio(dubito) oppure era di serie, come per la mia vecchia '01...
                        E' diventato optional credo nel '05... credo.
                        Esatto, dalla 2005 il sellino si pagava a parte per la versione R, mentre nel 2004 era di serie su tutte, R o factory.

la mia R 2005 ne era sprovvista e me lo son dovuto comperare a parte, per fortuna il mio coce me lo ha dato ad un prezzo onesto.
                        Last edited by vision; 15-07-06, 11:33.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vision
                          Esatto, dalla 2005 il sellino si pagava a parte per la versione R, mentre nel 2004 era di serie su tutte, R o factory.

la mia R 2005 ne era sprovvista e me lo son dovuto comperare a parte, per fortuna il mio coce me lo ha dato ad un prezzo onesto.
                          cio? quanto? quindi sei sicuro che nella '04 ? di serie?
                          il ragazzo che la vende per ora ? a berlino torna domani...
                          nn posso chiederglielo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Spirit
                            cio? quanto? quindi sei sicuro che nella '04 ? di serie?
                            il ragazzo che la vende per ora ? a berlino torna domani...
                            nn posso chiederglielo...
                            di listino costa 200?!!!!! un bott in somma....
                            Cmq si sicuro che nella 2004 era di serie...e lo so bene visto il mio stupore quando la mia ? arrivata senza!!!!!

Comment

• Font Size
                              tutto ok, la moto ha anche gli scarichi originali mai usati ed entrambe le selle

Comment

• Font Size
                                La moto ? veramente bella ed il prezzo mi sembra buono

io l'avrei gi? comprata

Comment

X
                                Working...
                                X