Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia power

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory
    e ti faccio un'altro esempio....i ducatisti non mi pare siano cos? legati...eppure costano un fracco...il problema ? che o fanno mutui per comprarli o sono gente piena di soldi che la compra solo perch? ? ducati e dicono che le aprilia fanno cagare...non dico non ci siano quelli appasionati che possono permettersele ma sono pochi
    ....scusa ma... non ti rispondo, ti invito solo a venire al Ducati Summer Party a rimini 29 e 30 di luglio.... scoprirai un mondo nuovo, e magari cambi idea sui ducatisti... anzi sui MALEDucati..
    Io sono un EX Monster 904 carburatori caf? racer fatto pezzo per pezzo con le mie mani.. adesso sto facendo una Caf? racer su base RSVmilleR '02... a noi piace sporcarci le mani di morchia e grasso, e ci stanno sui maroni i fighetti, qualunque moto abbiano.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ICEcool
      ...... adesso sto facendo una Caf? racer su base RSVmilleR '02....
      non vedo l'ora di vedre le foto...1 volta finito il lavoro, ricordati di postarle

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory

io quando vedo un'altro con l'aprilia quasi mi commuovo...dalle mie parti ? cos? raro vederle...
        pure dalle mie. in provincia ho visto solo una rsv rossa. domenica ero emozionato, ho visto una rsv '03 per strada, poi mi sono reso conto che non ero in provincia.... e non ha neanche ricambiato al saluto

per? ho visto una kia sorento con una adesivo di leone aprilia a Marina di Carrara

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono
          Avete mai notato che le piccole comunit? sono pi? unite?
          Avete mai notato come gli immigrati si scambino aiuto.
          Avete mai notato come gli ebrei si aiutino fra di loro.
          Le comunit? cinesi.
          Forse gli Apriliati sono cos?, sono cos? sul forum.
          Si salutano quando si incrociano per strada.
          Si danno consigli tecnici.
          Si scambiano parti di ricambio e manuali tecnici.
          Informazioni su setting e manutenzione pi? di chiunque altro.
          Siamo forti in questo forum.
          Grazie a questo forum e grazie alle mie Tuono ho conosciuto AMICI, fatto gite, cene, e goduto di momenti importanti e stupendi.
          Nonostante sia motociclista da 20 e pi? anni, non avevo mai ricevuto tanto.
          Grazie anche a internet.
          Ora mi pare un momento un p? difficile per la sezione, ma teniamo duro, vi prego.
          Grazie a tutti voi.
          E forza SEZIONE APRILIA!!!!!
          A proposito, io se ? bello questo weekend salgo sulle dolomie, c'? possibilit? di incontrare qualcuno !!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
          Working...
          X