Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia power

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia power

Avete mai notato che le piccole comunit? sono pi? unite?
    Avete mai notato come gli immigrati si scambino aiuto.
    Avete mai notato come gli ebrei si aiutino fra di loro.
    Le comunit? cinesi.
    Forse gli Apriliati sono cos?, sono cos? sul forum.
    Si salutano quando si incrociano per strada.
    Si danno consigli tecnici.
    Si scambiano parti di ricambio e manuali tecnici.
    Informazioni su setting e manutenzione pi? di chiunque altro.
    Siamo forti in questo forum.
    Grazie a questo forum e grazie alle mie Tuono ho conosciuto AMICI, fatto gite, cene, e goduto di momenti importanti e stupendi.
    Nonostante sia motociclista da 20 e pi? anni, non avevo mai ricevuto tanto.
    Grazie anche a internet.
    Ora mi pare un momento un p? difficile per la sezione, ma teniamo duro, vi prego.
    Grazie a tutti voi.
    E forza SEZIONE APRILIA!!!!!

• Font Size
    l'aprilia rende uniti perch? chi la compra sa veramente cosa vuole dalla moto che va a prendere e non come le jap che sono comprate solo per motori potenti, prezzo e moda!!!

Comment

• Font Size
      benjo non andiamo di luoghi comuni
      Per esempio io ho preso la mia moto per il secondo motivo da te detto, il prezzo, ma t'assicuro che sono appassionato, saluto tutte le moto che incrocio e mi fermo ad aiutare

Certamente siete un bel gruppo e c'? pi? unione rispetto ai forum di marche jap del forum

Comment

• Font Size
        per il prezzo non discuto si sa che le jap costano molto meno...ma dimmi che quando reovi uno che ha una moto come la tua ti fermi a dirgli: complimenti ottima scelta. ? bello vedere che anche yu hai preso una yamaha....ecc.ecc.

io quando vedo un'altro con l'aprilia quasi mi commuovo...dalle mie parti ? cos? raro vederle...

e ti faccio un'altro esempio....i ducatisti non mi pare siano cos? legati...eppure costano un fracco...il problema ? che o fanno mutui per comprarli o sono gente piena di soldi che la compra solo perch? ? ducati e dicono che le aprilia fanno cagare...non dico non ci siano quelli appasionati che possono permettersele ma sono pochi

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory
          per il prezzo non discuto si sa che le jap costano molto meno...
          Solo sul nuovo....

io quando vedo un'altro con l'aprilia quasi mi commuovo...dalle mie parti ? cos? raro vederle...
          Azz.. 6 veneto...

e ti faccio un'altro esempio....i ducatisti non mi pare siano cos? legati...
          Qui non sono pienamente d'accordo....loro sono molto legati nel giudicare tutti dall'alto delle loro Duca....
          prova a lanciare 1 osso nella loro sez. te magnano vivo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono
            Avete mai notato che le piccole comunit? sono pi? unite?
            Avete mai notato come gli immigrati si scambino aiuto.
            Avete mai notato come gli ebrei si aiutino fra di loro.
            Le comunit? cinesi.
            Forse gli Apriliati sono cos?, sono cos? sul forum.
            Si salutano quando si incrociano per strada.
            Si danno consigli tecnici.
            Si scambiano parti di ricambio e manuali tecnici.
            Informazioni su setting e manutenzione pi? di chiunque altro.
            Siamo forti in questo forum.
            Grazie a questo forum e grazie alle mie Tuono ho conosciuto AMICI, fatto gite, cene, e goduto di momenti importanti e stupendi.
            Nonostante sia motociclista da 20 e pi? anni, non avevo mai ricevuto tanto.
            Grazie anche a internet.
            Ora mi pare un momento un p? difficile per la sezione, ma teniamo duro, vi prego.
            Grazie a tutti voi.
            E forza SEZIONE APRILIA!!!!!
            IO SONO CONTENTO DI BERE DEI GRAPPINI A CASA TUA!!!! e ti quoto in tutto

Comment

• Font Size
              oddio io giudico da quello che vedo dalle mie parti...logico so benissimo che se posto quello che ho detto nel loro forum finisco con il cul0 dolorante dopo 3 nanosecondi

Comment

• Font Size
                Al dil? di tutte le cazzate e i leccaculamenti, io in questa sezione ho trovato gente disponibile, simpatica con cui dividere una grande passione, fare belle gite e vivere bei momemti, poi certo l'amicizia quella vera ? ben altro, ma chissa col tempo....

Oppure potrei sempre comprarmi un Fazer o un Hornet 1000

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono
                  Al dil? di tutte le cazzate e i leccaculamenti, io in questa sezione ho trovato gente disponibile, simpatica con cui dividere una grande passione, fare belle gite e vivere bei momemti, poi certo l'amicizia quella vera ? ben altro, ma chissa col tempo....
                  ecco,questo posso anche quotartelo

Comment

• Font Size
                    grazie aprilia e grazie al bicilindrico , ho scoperto un nuvo mondo!! Anzi ora sbavo dietro ai 916/998 , cosa che non sarebbe mai successa prima di possedere un twin con le palle.

ciaoz

Comment

• Font Size
                      non so che bar frequentate voi... ma io non ho mai sentito nessuno vantarsi di avere 160 cv. mentre sento tanta gente che se la mena per aver appena comprato l' ultima versione del monster, buell o mv ( magari quella che ha i cv delle jap ma piu' veri ). le moto alla moda non sono le jap 1000.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolino17
                        non so che bar frequentate voi... ma io non ho mai sentito nessuno vantarsi di avere 160 cv.

io a bizzeffe,condito con frasi "ti d? la merda" etc etc.

Comment

• Font Size
                          i ducatisti non mi pare siano cos? legati...

permettimi di dissentire, ma secondo me non ? cosi...
                          ? ovvio che da zona a zona d'italia le cose non siano uguali, ma il bello del mondo ? proprio questo...
                          lo stesso dicasi per chi compra le moto jappo, anche loro sono legati tra loro...
                          sono d'accordo anche io che chi appartiene ad un gruppo con relativamente poche persone (nel senso che di moto jappo ce ne sono piu che quelle italiane) si sente piu "legato" perch? c'? la consapevolezza di avere qualcosa di piu in comune, ma credimi conta tanto anche la persona piu della moto...
                          ad esempio io ho una ducati e i miei compagni di moto sono mio cugino-fratello con una rsv e un'altro mio amico con un fazer...non siamo i tipi che stanno a discutere sulla potenza o su altre cose, siamo gente a cui piace andare in moto, ci piacciono lo stile di vita e le emozioni che ci sa dare la moto, indipendentemente dalla nazionalit? della moto e siamo legati lo stesso, anche quando siamo in giro che ci fermiamo parliamo tranquillamente con qualsiasi persona senza stare a vedere la moto e cmq ci si consiglia a vicenda...

questo ? solo il mio modo di vedere e vivere la moto, non voglio criticare nessuno e rispetto il pensiero degli altri, anche perch? il mondo ? bello perch? ? vario...e lo stesso le moto

lampeggio a tutti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zappa
                            io a bizzeffe,condito con frasi "ti d? la merda" etc etc.
                            allora sono fortunato io a non conoscerne
                            avendo provato l' rsv '06 credo che per darle la merda si debba essere in autostrada o in un misto mooooooolto veloce... sono ancora piu' convinto che al nostro livello conti molto di piu' il polso che la moto, se no non si spiegherebbe come certa gente col 600 giri piu' forte di quelli col 1000 in circuiti come monza.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolino17
                              sono ancora piu' convinto che al nostro livello conti molto di piu' il polso che la moto, se no non si spiegherebbe come certa gente col 600 giri piu' forte di quelli col 1000 in circuiti come monza.

su quello proprio non ci piove

Comment

X
                              Working...
                              X