Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchiamo di non esagerare!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision
    Skizz non ? che prima qua fosse il limbo o peggio che fosse la terra di nessuno, se come dici ci leggevi, lo notavi benissimo da solo che i post spam erano rarissimi, poi c'? stato il periodo mondiali, abbiamo esagerato e lo abbiamo capito, per? adesso chi esagera sta altrui... perci? capisci noi...
    in pi?, ok potrai conoscerci, ma sono gli utenti che non vi conoscono e che non vi sanno prendere, e magari accettare per quanto siate mod...

Cmq questo ? il mio punto di vista, frega niete? pazienza, ma ripeto, qua la gente veniva perch? stava bene, quando nonsara pi? cosi cambier?, solo speravo vi interessasse il parere di uno che ha speso qualche ora della sua vita su DDG.
    vision se non ci interessasse non saremo qui a discuterne no?

io son qui che eravamo 350 utenti

e cmq..... se non siam ben accetti la colpa non ? nostra...... noi dobbiam cmq fare il ns dovere....che piaccia o no

se sincro va a moderare in una sezione jap...x? altri non ce n? cosa scateniamo una guerra? dai non scadiamo nel ridicolo..... siam tutti motociclisti

Comment

• Font Size
      Originally posted by spettinato
      questo era un'altro post da chiudere....... eppure siam qui a discutere....
      Originally posted by skizzik
      vorrei sottolineare questo fatto, non mi sembra che non ci sia modo di discutere
      Certo lo capisco e sinceramente vi ringrazio, spero per? che sto post serva a noi ma serva anche a chi arrivando da fuori vuole capire come la si pensa (almeno dal mio punto di vista) qua.

Non sembre il bastone ? l'unico rimedio.... sopratutto qua... parlandone, secondo me, una situazione si risolve sempre... anche senza cancellare o bloccare, ogni discussione (intelligente) aiuta a migliorare, forse anche questa...
      Last edited by vision; 14-07-06, 17:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision
        Certo lo capisco e sinceramente vi ringrazio, spero per? che sto post serva a noi ma serva anche a chi arrivando da fuori vuole capire come la si pensa (almeno dal mio punto di vista) qua.
        lo capisco benissimo lo capiamo benissimo

Comment

• Font Size
          ora scusate ma devo andare a casa a dare le medicine al mio cagnone

dopo se interverr?nno gi? e sincro......magari con loro comunicherete meglio
          Last edited by spettinato; 14-07-06, 17:54.

Comment

• Font Size
            Non ve la prendete...lo chiudo solo x non creare casini...continuiamo pure nell'altro post con il sorriso stampato in volto

PS: A tutto questo ho rispoto nell'altro post
            Last edited by Sincro; 14-07-06, 18:14.

Comment

X
            Working...
            X