Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchiamo di non esagerare!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion
    forse non ? chiaro a tutti quindi rispiego:

i mod non prendono decisioni autonome su come gestire il forum ma agiscono in base alle indicazioni dell'admin.
    Solo 1 domanda SUPERmod, ma quella KAZZ di MINCHIA POWER K vi portate dietro,
    mi potresti fare il piacere di spiegare k MINCHIA c'entra con 1forum(DAIDEGAS) di MOTO

Last edited by polsogrippato; 14-07-06, 15:32.

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato
      Solo 1 domanda SUPERmod, ma quella KAZZ di MINCHIA POWER K vi portate dietro,
      mi potresti fare il piacere di spiegare k MINCHIA c'entra con 1forum(DAIDEGAS) di MOTO

? una frase saltata fuori parlando del + e del - in 4 chiacchere...

cosa c'entra questo con l'argomento del post???????

Comment

• Font Size

i mod non prendono decisioni autonome su come gestire il forum ma agiscono in base alle indicazioni dell'admin.
        ma NON ci credo che con tutti i cavoli che si deve smazzare l'admin ha avuto il tempo per trovare qualcosa che NON andava nel forum aprilia tanto da chiederne un cambio di rotta da quello che era il clima di questa sezione....

Comment

• Font Size

cosa fate andate OT siete troppo forti e tu Scorpin gli rispondi anche!!!!
          ragazzi dove ce la beviamo la birra questa sera?

Comment

• Font Size

Assolutamente nulla....
            Ed il post. stesso e tutti quelli generati, cosa c'entrano con la sezione ?
            E da dove ? nato il tutto ?
            Ed aveva attinenza con l'argomento Aprilia ?
            E quali sono stati gli ultimi thread aperti prima k il tutto ebbe inizio ?

...Domande su Tuono....RSV.....Rapporti....Freni....Scarichi.... Sospensioni...

MADITATE SUPERMOD CON IL SUPER MANTELLO ROSSO...MEDITATE

[ovviamente non sto certo giudicando(d'altronde questo mi ? proibito farlo ) ma solo consigliando, spero che almeno questo si possa liberamente fare... consapevole ovviamente che cmq non c'entra 1 cippa con APRILIA E TUTTO CIO' K LE RUOTA INTORNO.... ]
            Last edited by polsogrippato; 14-07-06, 16:00.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack
              cosa fate andate OT siete troppo forti e tu Scorpin gli rispondi anche!!!!
              A me pare k sti mod. c stiano facendo spammare di bbrutto e basta...

Originally posted by TuonoBlack
              ragazzi dove ce la beviamo la birra questa sera?
              Mh?,.. io direi in 4 cazzate cos? non rischiamo di andare OT...

Comment

• Font Size

Sicuramente bisogna segure il regolamento, non l'admin, se non rispettiamo il regolameto ? giusto che ci venga spiegato, Sincro lo ha fatto, e secondo me togli qualche post sui mondiali che poteva essere spostato, qua si ? sempre rigato dritto, la sezione Aprilia ? stata sempre La pi? bella e tranquilla di DDG, adesso per problemi che non riguardano noi utenti, ma l'admin e Gi?, veniamo presi di mira, Mica centriamo noi!!!!!!!!!!
                Io non accetto che dei mod di altri forum, che per lo pi? non frequentano (se non saltuariamente) si permettano di fare morali o oltro di peggio.
                Per cortesia ognuno al suo posto.

Non voglio assulutamente discutere sulla scelta di davide o di gio, purtroppo hanno avuto delle divergenze, per? credo che sincro possa fare benissimo da solo per questo breve periodo, se cos? non fosse credo sia giusto che noi utenti assidui proproniamo un sostituto tem poraneo per Gio, ripeto temporaneo.....

IL MODERATORE DI APRILIA E' GIO SIA CHIARO A TUTTI!!!!!!!

Cacciate lui, per me cacciate tutti.
                Adesso Stop per cortesia, in primi a noi utenti, cerchiamo di capire che ? un periodo difficile per DDG e se vogliamo che gio non vada via cerchiamo di disciplinarsi un po tutti di pi? (per me ? gi? tutto ok), almeno proviamoci poi vedremo che succede....

Ai mod in generale, chiedo cortesemente di rispettarci un po di pi?, e ricordo che qua noi utenti non siamo obbligati a stare, se ci cacciate se ci additate, se ci rendete la vita impossibile, troveremo altri luoghi dove continuare la nostra amicizia e la nostra sana passione per questo favoloso marchio, se cos? non fosse, ancora meglio, nessuno ci impedisce di crearci uno spazio tutto nostro. chiaro?
                Noi capiamo voi, ma voi capite NOI PER CORTESIA!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  -----------
                  Last edited by MacTwin; 14-07-06, 16:36.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MacTwin
                    intanto ? sparito il mio post FANTASTICO!!
                    Quale post?

Comment

• Font Size
                      nulla era solo altrove ritiro subito
                      Last edited by MacTwin; 14-07-06, 16:36.

Comment

• Font Size
                        Zio Mac, ed io k avevo pure risposto....

basta con sta spammatura...tolgo il disturbo e vado a casa. lamps.
                        Last edited by polsogrippato; 14-07-06, 16:40.

Comment

• Font Size
                          intanto ? sparito il mio post FANTASTICO!!
                          nulla era solo altrove ritiro subito
                          Adesso mi modero da solo
                          Last edited by vision; 14-07-06, 16:40.

Comment

• Font Size
                            ragazzi ho ritirato tutto errore mio dati due post simili!
                            Almeno datemi il tempo di correggere che diamine (si pu? dire? ).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vision
                              Sicuramente bisogna segure il regolamento, non l'admin, se non rispettiamo il regolameto ? giusto che ci venga spiegato, Sincro lo ha fatto, e secondo me togli qualche post sui mondiali che poteva essere spostato, qua si ? sempre rigato dritto, la sezione Aprilia ? stata sempre La pi? bella e tranquilla di DDG, adesso per problemi che non riguardano noi utenti, ma l'admin e Gi?, veniamo presi di mira, Mica centriamo noi!!!!!!!!!!
                              Io non accetto che dei mod di altri forum, che per lo pi? non frequentano (se non saltuariamente) si permettano di fare morali o oltro di peggio.
                              Per cortesia ognuno al suo posto.

Non voglio assulutamente discutere sulla scelta di davide o di gio, purtroppo hanno avuto delle divergenze, per? credo che sincro possa fare benissimo da solo per questo breve periodo, se cos? non fosse credo sia giusto che noi utenti assidui proproniamo un sostituto tem poraneo per Gio, ripeto temporaneo.....

IL MODERATORE DI APRILIA E' GIO SIA CHIARO A TUTTI!!!!!!!

Cacciate lui, per me cacciate tutti.
                              Adesso Stop per cortesia, in primi a noi utenti, cerchiamo di capire che ? un periodo difficile per DDG e se vogliamo che gio non vada via cerchiamo di disciplinarsi un po tutti di pi? (per me ? gi? tutto ok), almeno proviamoci poi vedremo che succede....

Ai mod in generale, chiedo cortesemente di rispettarci un po di pi?, e ricordo che qua noi utenti non siamo obbligati a stare, se ci cacciate se ci additate, se ci rendete la vita impossibile, troveremo altri luoghi dove continuare la nostra amicizia e la nostra sana passione per questo favoloso marchio, se cos? non fosse, ancora meglio, nessuno ci impedisce di crearci uno spazio tutto nostro. chiaro?
                              Noi capiamo voi, ma voi capite NOI PER CORTESIA!!!!!!!
                              gi? ?....o meglio era...... un supermod...... dicesi poteri in tutte le sezioni..... come tutti i supermod agiscono d'0appertutto...... questo sia chiaro

poi siccome sono un mod...... non esprimo il mio pensiero.....

io capisco il risentimento x sta cosa...... ma cosi ? stato deciso....e non ci si pu? fare niente...ne noi ne voi......

posso dirvi solo che mi spiace molto ma molto piu di voi..... quando gi? legger? potra confermarvelo.......

per? ora bisogna darci un taglio...... tanto cosi le cose purtroppo rimarranno

Comment

• Font Size
                                Sinceramente...e lo dico su serio, a me tutta questa situazione non piace......nn mi piace tutta questa attenzione nei ns. confronti ne il controllo serrato.
                                Abbiamo gi? due Mod. anzi purtroppo a quanto pare uno solo ora....ma ? sempre filato tutto liscio e senza particolari problemi.

Ovvio che qui ragazzi siamo tutti ospiti, non possiamo dettare legge ne tantomeno decidere, visto che c'? chi paga di tasca propria ! e non solo economicamente a quanto pare.

Ed a questo punto cosa ci resta da fare ?

Non so, magari chiedere all'amministratore se ritiene corretto far cancellare post o bloccare discussioni che in nessun modo possono danneggiare la sua persona ne dare adito a visite sgradite da parte delle forze dell'ordine.

Vale la pena creare tutto questo malcontento ? non ? un po esagerato ?
                                Anche perch? non siamo abituati a questo trattamento...qui...
                                Si lo so...non siamo a casa nostra...anche se un ospite andrebbe trattato diversamente.

E con questo, credo che non torner? pi? sull'argomento anche perch? alla fine non si va da nessuna parte parlando da soli...
                                Last edited by ERGAL; 14-07-06, 16:49.

Comment

X
                                Working...
                                X