Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...
x?, allo stesso tempo, tengo a sottolineare l'assoluta non coerenza con la sottosezione APRILIA di questo genere di post. che si sono venuti a creare..
e vorrei far notare che il tutto non ? certo nato dall' ordinario scrivere di noi utenti della sezione..
Il mio consiglio ? di utilizzare vie private e non il forum Aprilia
Qua c'? stata sempre parecchia libert? e capisco che il fatto che qualcuno di 'esterno' ci metta mano dia fastidio
Per quanto riguarda i comportamenti da te notati t'invito a segnalarli tramite le funzionalit? del forum
Guarda SKIZZIK lungi da me avercela con te in particolare ma arrivare e chiudere quando generalmente nella sezione aprilia le discussioni si aprono e si chiudono autonomamente senza disturbare nessuno mi sembra esagerato se poi tu pensi di aver fatto la cosa giusta... anche io penso di fare la cosa giusta!!!
PS NON BANNATEMI CHE MARTEDI' DIVENTO PAPA' E DEVO POSTARE LE FOTO DEL MIO BIMBO!!!!!
Guarda SKIZZIK lungi da me avercela con te in particolare ma arrivare e chiudere quando generalmente nella sezione aprilia le discussioni si aprono e si chiudono autonomamente senza disturbare nessuno mi sembra esagerato se poi tu pensi di aver fatto la cosa giusta... anche io penso di fare la cosa giusta!!!
PS NON BANNATEMI CHE MARTEDI' DIVENTO PAPA' E DEVO PSTARE LE FOTO DEL MIO BIMBO!!!!!
Innanzitutto auguri per il bimbo
Secondo da me non avrai nessun ban
Terzo vorrei ricordarti che c'? un richiamo da parte di Sincro che invita a far cambiare la situazione, mi farebbe piacere che fosse seguito
....
PS NON BANNATEMI CHE MARTEDI' DIVENTO PAPA' E DEVO PSTARE LE FOTO DEL MIO BIMBO!!!!!
SEE ti piacerebbe....
a meno che non nasca con sul culetto 1 voglia a forma di logo APRILIA, te lo dimentichi di postarle qui le foto del nascituro....
Te ne vai in 4 cazzate...anzi no...te ne vai in Foto&Video..
Secondo da me non avrai nessun ban
Terzo vorrei ricordarti che c'? un richiamo da parte di Sincro che invita a far cambiare la situazione, mi farebbe piacere che fosse seguito
PS Postale su Foto&Video le foto del bimbo
grazie per gli auguri e grazie per avermi fatto tirare le 17
tra un po' vo a casa
l'operato dei mod viene giudicato dall'admin NON dagli utenti.
Ecco, questo ? l'atteggiamento che non mi piace.
Tutti possono giudicare tutti, l'operato di un mod. se non mi sta bene lo dico (ovviamente non parlo di Sincro, ne di Gi?).
Se ad esempio un politico secondo me fa male il suo lavoro o non sono d'accordo con il suo operato posso dirlo e metterlo in piazza come e quando voglio !! mica ? solo diritto esclusivo del mondo plitico farlo !!!
Chiaro poi che non serve....ma almeno posso dire la mia od ? vietato ?
La limitazione della libert? ? un'arma molto pericolosa.
Ora potreste anche dirmi che sto esagerando ma tappare la bocca alle persone ? una cosa veramente odiosa.
E' fantastico di come un eccesso tranquillamente evitabile porti tutti i controllori a stare sulle spine e farsi il doppio del maxxo per intere giornate cercando di monitorare e/o chiudere decine di post e centinaia di topic solo perk? non si ha la voglia e/o la saggezza di fare un semplice e banale passo indietro (anzi due)...
NOI nella nostra sezione IMHO non abbiamo mai rotto i cocomeri a nessuno e quindi io non vedo perch? devono essere ferrei con il rispetto delle regole quando NON ? mai stato necessario esserlo....
SONO CURIOSO DI SAPERE COSA HA MOTIVATO E DA DOVE E' ARRIVATA E PERCHE' E' ARRIVATA LA RICHIESTA A SINCRO DI SCRIVERE QUEL BENEDETTO POST.......
Ecco, questo ? l'atteggiamento che non mi piace.
Tutti possono giudicare tutti, l'operato di un mod. se non mi sta bene lo dico (ovviamente non parlo di Sincro, ne di Gi?).
Se ad esempio un politico secondo me fa male il suo lavoro o non sono d'accordo con il suo operato posso dirlo e metterlo in piazza come e quando voglio !! mica ? solo diritto esclusivo del mondo plitico farlo !!!
Chiaro poi che non serve....ma almeno posso dire la mia od ? vietato ?
La limitazione della libert? ? un'arma molto pericolosa.
Ora potreste anche dirmi che sto esagerando ma tappare la bocca alle persone ? una cosa veramente odiosa.
forse non ? chiaro a tutti quindi rispiego:
i mod non prendono decisioni autonome su come gestire il forum ma agiscono in base alle indicazioni dell'admin.
Comment