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Cara vecchia dolce Tuono... (l'amore non passa mai, resta indelebile nel tempo)
Grande! Bel racconto da vero appassionato! Mi ci ritrovo con le due passioni ... anche io con gli anni meno moto e molta pi? MTB ...
Unica differenza che in ottica infortuni la MTB mi sembra tutt?altro che poco pericolosa ... mi sono spaccato di pi? con quella che con la moto ...
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Io il pronto soccorso l'ho visto spesso con entrambe...
Azz ... spero di fermarmi alla sola bici ... tra l?altro ho visto che scrivi molto autorevolmente anche su Mtb-Mag
ti ringrazio per autorevole....
in effetti ho qualche post sul marrone, sui 10.000 se non erro e da quando ho anche la elettrica ho pure qualche post sull'elettrico
ci risiamo al risveglio dopo un lungo letargo, questa volta però è rimasta a letto solo l'anno scorso, qujndi ho saltato un anno, ma avevo anchera qualche mese di assicurazione, per cui mi sono detto... meglio ora che fa freschino...
Per spingermi ad usarla di più, ho ancora l'SW-T sotto alla coperta con assicurazione sospesa, altrimenti so per certo che per qualunque cosa alla fine piglio quello...
assicurazione riattivata....
Insomma vado a rimettere la batteria tenuta 2 anni sotto manutentore ma mi fa una strana scintilla e zero... batteria morta...
quindi investo 35 euro su e.bay per una unibatt da riempire...tutto molto semplice, una notte nel manutentore e sono pronto...
giro la chiave e... sento il motorino dell'iniezione che lavora ma zero quadro, zero avviamento zero luci...
porca putt
provo con la batteria dello scooterone...uguale...
qualche cazzo di topo in cantina mi avrà rosicato un cavo... maremma maiala mi tocca smontarla mezza...eppure da quando c'è il gatto di topi zero...
quindi prima di iniziare a smontare roba e alzare il serbatoio controllo i fusibili e... uno dei 2 da 30 era bruciato (immagino si sia bruciato con la scintilla della batteria in corto)
fortuna ce ne è li uno di scorta (ottimo) lo infilo, giro chiave e .... tutto il quadro si illumina ....godo...
sfioro lo starter e gli scarichi rombano all'istante come se l'avessi spenta 2 minuti prima...
il solito rombo assordante che rimbomba in cantina
gonfio gli pneumatici, (fortuna sempre stata su cavalletti, olio la catena ...e via girettino di prova...
goduria
giorno dopo giretto in consuma...
purtroppo le Bridgeston BT016 sono belle usate e un pò durette ... lo so le dovrei cambiare anche perchè poi non passo la revisione di giugno mi sa...
olio e filtro ho lasciato tutto, ci avro fatto 1.000 kilometri 2 anni fa... lo so sono un barbone... ma non ci vado in pista fuorigiri...
ho sbloccato il egno del tagliando entrando nella centralina
siamo a posto...
Una cosa... ora quando schiaccio il tasto del km parziali vedo la tensione batteria... qualcuno sa come tornare alla configurazione in cui vedo il conta km parziali???
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