Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attesa Ricambi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Attesa Ricambi

Sono scivolato il 10 giugno a castrezzato in pista e il mio conce ha ordinato tutti i pezzi all'incirca il 25 giugno anche perch? prima volevo trovare qualche pezzo usato, durante la mia ricerca su vari forum ho letto del grandissimo ritardo dei ricambi aprilia, io in panico.... invece oggi dopo 15 gg mi sono gi? arrivati tutti i pezzi ( praticamente la met? della moto dalla parte dx) quindi non vedo tutto quasto allarmismo......comunque che prezzi!!!!!!, una scivolata del cavolo, io neanche una botta e il conto ? 2500 ? !!!!

• Font Size
    anch'io non vedo questo allarmismo,sono andato un paio di volte dal Bregolato e tutte le volte aveva l? scatoloni di ricambi che gli erano appena arrivati...sembra che la situazione si sia incominciata a sbloccarsi...

Comment

• Font Size
      che giramento di palle!!!! io ? da 4 mesi (!!!!!!!!!!!!) che aspetto una fiancatina!!!!!!!

e da due mesi che aspetto una carena laterale perch? un akra 2 in 2 aprilia racing me l'ha squalgliata

Comment

• Font Size
        secondo me ? questione di concessionario, io a brescia ne ho uno che tratta solamente aprilia-ducati-guzzi, ? l'unico distributore per tutta la provincia di brescia e quindi penso abbia anche delle piccole conoscenze....

Comment

• Font Size
          penso che dipenda dal ricambio e da quanto abbia voglia di sbattersi il conce...
          io la spugna filtro, dal conce ufficiale, non l'ho mai ricevuta... pensate che invece in una settimana ? arrivata a un conce amico multimarca (non aprilia)... assurdo.

cmq non vi dico quanto ho atteso per il cavo acceleratore dello sportcity e vediamo quanto ci mette quello della rs...

i prezzi... che vi lamentate, una coppiglia, di quelle che tengono fermi i perni che bloccano le pastiglie nelle pinze freno.. costano 21 euro l'uno!

Comment

• Font Size
            esatto dipende dal conce da quando decide di fare l'ordine ovvero.....io avevo bosogno di alcuni pezzi due mesetti fa roba dapochi spiccioli(40 euro) il mio conce mi ha spiegato che avrei dovuto aspettare diverso tempo in quanto non faceva l'ordine finche' non raggiungeva un minimo d'ordine di almeno 500 euro xke' il corriere poi a lui costava 50 euro e loro devono guadagnarci su altrimenti che ci stanno a fare mi disse!!!! io incazzato come una iena andai in altro paese da un altro conce aprilia e mi disse le stesse cose con differenza che aveva un ordine di li a poco(settimana dopo) e quindi poteva meterli il lista con gli altri.....be' risultato settimana dopo avevo i pezzi in mano(guarnizione carter dx una boccola del cambio piu' una copiglia e viti della frizione) altrimenti cosa avrei dovuto fare stare tutta l'estate senza moto???? questo e' il ragionamento dei concessionari...posso anke capirlo ma sinceramente non lo condivido in quanto i jappi su assistenza post vendita ci fanno la barba....eppoi 50 euro x il corriere che ladroni........

Comment

• Font Size
              scusa ma con 2500 euri cosa ti ha cambiato??? alla faccia della scivolatina!!!

Comment

• Font Size
                beh .... non a caso la gente compra le carene in vtr

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  penso che dipenda dal ricambio e da quanto abbia voglia di sbattersi il conce...
                  io la spugna filtro, dal conce ufficiale, non l'ho mai ricevuta... pensate che invece in una settimana ? arrivata a un conce amico multimarca (non aprilia)... assurdo.

cmq non vi dico quanto ho atteso per il cavo acceleratore dello sportcity e vediamo quanto ci mette quello della rs...

i prezzi... che vi lamentate, una coppiglia, di quelle che tengono fermi i perni che bloccano le pastiglie nelle pinze freno.. costano 21 euro l'uno!
                  non centra solo il conce...perch? delle due fiancatine laterali una ? arrivata dopo una settimana e una deve ancora arrivare da 4 mesi!!!!

Comment

• Font Size
                    anche io i prezzi sono stellari

Comment

• Font Size
                      anche io ho avuto un problema con la mia tuono e dopo 2 settimane e mezzo sono arrivati i pezzi (ruota libera dell'accensione)e me l'hanno ridata ....

cmq un mio amico ha aspettato 5 settimane un raccordo del serbatoio..
                      questo per? a maggio,,,,,

Comment

• Font Size
                        mah io non ci capisco alcuni si lamentano altri dicono che arrivano in fretta...beh secondo me ci vuole c.u.l.o

Comment

• Font Size
                          si e tanto anche

Comment

X
                          Working...
                          X