personalmente mi sento di sconsigliarti 1 corona 43..ce l'ho sotto e con il pignone da 16 non serve ad 1 caz... spesso mi trovo con 1 marcia troppo corta nei brevi allunghi ed il rapporto successivo ancora troppo lungo, con motore cmq imballato....
io ti consiglierei di andare direttamente su un 16/44,
ma se usi 190/55, fai anche 16/45 ,
e cmq, come ti hanno gi? detto, il rapporto giusto (x il tuo stile di guida)
lo trovi solo facendo delle prove...
1 ultima cosa...il pignone da 15 cui si riferiva Mac, credo sia solo x la '04 e ss. ; quindi non ? il tuo caso.
PS. se non erro. mi sembra di ricordare che Fabrizio P.,a Rijeka, usasse proprio 16/45, x? lui montava le <gommone> Dunlop e soprattutto "tiene 1 certo manico"...quindi, forse, la cosa ? indicativa, ma solo fino ad 1 certo punto.
io ti consiglierei di andare direttamente su un 16/44,
ma se usi 190/55, fai anche 16/45 ,
e cmq, come ti hanno gi? detto, il rapporto giusto (x il tuo stile di guida)
lo trovi solo facendo delle prove...
1 ultima cosa...il pignone da 15 cui si riferiva Mac, credo sia solo x la '04 e ss. ; quindi non ? il tuo caso.
PS. se non erro. mi sembra di ricordare che Fabrizio P.,a Rijeka, usasse proprio 16/45, x? lui montava le <gommone> Dunlop e soprattutto "tiene 1 certo manico"...quindi, forse, la cosa ? indicativa, ma solo fino ad 1 certo punto.
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