io fino adesso ho avuto solo modo di provare per bene le semi-attive che monta la Multistrada 1200 s 2014 ottime per chi viaggia in due e per chi non gli piace regolarsi da solo il setting di fino delle idrauliche manualmente o cmq non ? in grado, ma per chi gli piace spingere forte vanno un po in crisi,la moto non fa scherzi particolari ma si avverte proprio che ti dicano " va che non siamo concepite per quello che vuoi fare te
" infatti chi ha il Multi e gli piace smanettare va direttamente sulla versione equipaggiata con le ohlins tradizionali.
certo queste della Tuono da come ne parlate hanno proprio tutto un altro sviluppo...ovvio parliamo anche di due moto differenti per utilizzi differenti,mi state facendo prendere voglia maledetti
fortuna che costano ancora parecchio e con sti periodi che corrono
forse in parecchi si freneranno a fare una spesa del genere...speriamo che finisca tutto alla svelta e si ritorna alla normalit?...sperem!!!

certo queste della Tuono da come ne parlate hanno proprio tutto un altro sviluppo...ovvio parliamo anche di due moto differenti per utilizzi differenti,mi state facendo prendere voglia maledetti

Comment