Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cigolio ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cigolio ohlins

ho appena ritirato la tuono 06 con il mono ohlins: nuovo di pacca, bellissimo e, da quel poco che ho toccato finora con mano, efficace
    ma c'? un ma... cigola... ma ? possibile? 1200 euri e cigola come la cerniera della porta della cantina!
    chi lo ha installato dice che non ? il mono ma i leveraggi e che dopo qualche km e andr? a posto. tra qualche giorno, lo riporto a fargli dare un'occhiata, ma intanto, voi che dite?

• Font Size
    Se erano i leveraggi non poteva dargli una passata di lubrificante?

Comment

• Font Size
      Guarda che non sono i leveraggi anche il mio cigola porcaputt... (avevo aperto una discussione qualche giorno f?)secondo me c'? n? una partita diffettosa ho anche telefonato ad Andreani e mi ha detto che dovrei spedirglielo,ma x la garanzia non ha specificato niente!!!!!!!!

PS: mi chiedo ma visto che ? originale Aprilia pagato con regolare fattura,la garanzia non dovrebbero farla loro

Comment

• Font Size
        Per cambiare il mono si levano solo 2 bulloni, il levelleraggio rimane come prima ne pi? ne meno.
        I cuscinetti a rulli (liberi e quindi necessari delle dovute cure ed attenzioni)si trovano infatti nei 3 agganci rimanenti del levelleraggio.
        Il cigolio potrebbe dipendere da mancanza di rondelle o disattenzione nel montaggio dei due perni, altrimenti viene dal mono.

Comment

• Font Size
          xxxxxxxxxx
          Last edited by bituono; 11-07-06, 17:39.

Comment

• Font Size
            a montarlo ? stato cirafici di monza, che non ? proprio un pivello sulle questioni ohlins
            lui mi assicura che di mono cigolanti non gliene sono mai capitati e che quindi, con tutta probabilit?, sono i leveraggi
            tra un paio di giorni la porto a ingrassare e vi sapr? dire

Comment

• Font Size
              la mia appena portata a casa cigolava ma dopo 200-300 km ha smesso di farlo...cmq non cigolava tantissimo

Comment

• Font Size
                cigola solo se prendi una buca o se ti ci siedi volutamente con forza
                magari ? semplicemente da rodare, come ne tuo caso, speriamo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucmoto
                  cigola solo se prendi una buca o se ti ci siedi volutamente con forza
                  magari ? semplicemente da rodare, come ne tuo caso, speriamo
                  La mia da nuovo non cigolava,poi ha cominciato dopo i 2500km e ho smontato x 2 volte i leveraggi ma si sente propio che proviene dall'amm. il mio ? tipo un fischiettio secco (tipo quando comprimi la pompa da bici a vuoto)quando comprimi con forza e mentre vai.............

Comunque ci penso questo inverno,adesso non ti considerano neanche con le ferie di mezzo!!!!!!!!!!!!!comunque da un'ohlins non me lo aspettavo
                  Last edited by bituono; 12-07-06, 16:36.

Comment

• Font Size
                    neanche io a essere sincero per? va da *** lo stesso quindi anche se cigolava lo usavo lo stesso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bituono
                      La mia da nuovo non cigolava,poi ha cominciato dopo i 2500km e ho smontato x 2 volte i leveraggi ma si sente propio che proviene dall'amm. il mio ? tipo un fischiettio secco (tipo quando comprimi la pompa da bici a vuoto)quando comprimi con forza e mentre vai.............

Comunque ci penso questo inverno,adesso non ti considerano neanche con le ferie di mezzo!!!!!!!!!!!!!comunque da un'ohlins non me lo aspettavo
                      la pompa da bici a vuoto rende benissimo l'idea del rumore
                      vediamo che dice venerd? il luminare

ti tengo aggiornato

Comment

• Font Size
                        Dovevate tenere l'originale che ? una bomba!!!!!!!!
                        Se volete fare un cambio alla pari......

Comment

• Font Size
                          il mio ? originale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono
                            Dovevate tenere l'originale che ? una bomba!!!!!!!!
                            Se volete fare un cambio alla pari......
                            Si ,infatti a un mio amico gli ? ESPLOSO sotto al culo

Visto che sei te ,te lo vendo x 800 euro!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              beh vi ricordo che ho un bell'ohlins che non cigola nemmeno un p? a 380...
                              Last edited by MacTwin; 13-07-06, 15:51.

Comment

X
                              Working...
                              X