Ragassi avrei bisogno di sapere se ? normale che ci sia 1 po' d'aria tra la bielletta del leverismo sospensione post. ed 1 dei 2 triangoli laterali., oppure dovrebbero andare in battuta entrambi ??
nel mio caso 1 solo(il sinistro) va in battuta sulla bielletta, l'altro, (il destro)invece, nonostante sia serrato (coppia 5 Kgm), rimane staccato di alcuni millimetri (non li ho misurati... ma ad occhio, credo 3/4 mm)...non vorrei avere qualcosa piegato..
? 1 cosa a cui non avevo mai fatto caso prima e che per? mi crea qualk apprensione, soprattutto in considerazione del fatto che il vecchio mono orginale aveva il cilindro rigato internamente e mi dissero che poteva aver preso qualk colpo ed aver lavorato storto,segnando appunto il cilindro.... bh?...
ora ho montato 1 ohlins usato che mi pareva andar bene e che per? alla sua seconda uscita, la moto ? finita dentro le barriere ad Adria, con piccolo segnetto sul bordo sinistro del canale del cerchio post. , indice di 1 leggero impatto con 1 spinta da sinistra verso destra (x il resto non s'? fatta niente, avevo i tamponi, telaio e ruote) ed ora, dopo altri 400 Km, si sente 1 strano scricchiolio(1secco e leggero schiocco metallico) nel momento in cui il post. inizia a comprimersi, rumorino mai fatto prima, nemmeno col vecchio mono scoppiato....ora questo strano <craac> ,(che non ho la minima idea da dove provenga), abbinato all'aria tra la bielletta ed il triangolo destro, mi crea qualk timore,... non vorrei fottere l'ohlins.....
allego 2 foto (bruttine) del leverismo da cui s'intravede il piccolo spazio tra bielletta e triangolo dx..
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nel mio caso 1 solo(il sinistro) va in battuta sulla bielletta, l'altro, (il destro)invece, nonostante sia serrato (coppia 5 Kgm), rimane staccato di alcuni millimetri (non li ho misurati... ma ad occhio, credo 3/4 mm)...non vorrei avere qualcosa piegato..
? 1 cosa a cui non avevo mai fatto caso prima e che per? mi crea qualk apprensione, soprattutto in considerazione del fatto che il vecchio mono orginale aveva il cilindro rigato internamente e mi dissero che poteva aver preso qualk colpo ed aver lavorato storto,segnando appunto il cilindro.... bh?...
ora ho montato 1 ohlins usato che mi pareva andar bene e che per? alla sua seconda uscita, la moto ? finita dentro le barriere ad Adria, con piccolo segnetto sul bordo sinistro del canale del cerchio post. , indice di 1 leggero impatto con 1 spinta da sinistra verso destra (x il resto non s'? fatta niente, avevo i tamponi, telaio e ruote) ed ora, dopo altri 400 Km, si sente 1 strano scricchiolio(1secco e leggero schiocco metallico) nel momento in cui il post. inizia a comprimersi, rumorino mai fatto prima, nemmeno col vecchio mono scoppiato....ora questo strano <craac> ,(che non ho la minima idea da dove provenga), abbinato all'aria tra la bielletta ed il triangolo destro, mi crea qualk timore,... non vorrei fottere l'ohlins.....
allego 2 foto (bruttine) del leverismo da cui s'intravede il piccolo spazio tra bielletta e triangolo dx..
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