Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Film Aprilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma te guarda che culo, se ne parla e lo danno in televisione.. poi fosse uno di quei filmoni...

    cmq correva con la rsv vecia...

    Comment


    • Font Size
      #17
      l'11 luglio ? oggi...mi sa che anche se me lo sono perso non ? che mi manchi nella vita cmq

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by benjofactory
        l'11 luglio ? oggi...mi sa che anche se me lo sono perso non ? che mi manchi nella vita cmq
        Se guardi bene sul sito di Italia 1 la loro programmazione parte dalle 6.00 di mattina e finisce alle 6.00 di mattina del giorno dopo.
        Quindi ? domattina alle 4.50 !!
        Per il resto anche a me non ? che mi cambi la vita, mica siamo dei fanatici come i cugini Ducatisti (scherzo n? )...era cos? tanto per curiosit?, mica capita spesso di vedere un'aprilia in un filmozzo.
        Di certo non mi alzo alle 5.00 per vederlo....ma registrarlo magari si..

        Comment


        • Font Size
          #19
          corro a programmare il video-recorder...

          magari ci metto in mezzo qualche donnina nuda al telefono....

          Comment


          • Font Size
            #20
            minchia 2 pagine per un film di merda....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Zappa
              minchia 2 pagine per un film di merda....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Zappa
                minchia 2 pagine per un film di merda....
                Come film di merda,
                mi sono svegliato alle 5 e 30 per vedere l'Aprilia vincere il campionato del mondo SBK

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ERGAL
                  Se guardi bene sul sito di Italia 1 la loro programmazione parte dalle 6.00 di mattina e finisce alle 6.00 di mattina del giorno dopo.
                  Quindi ? domattina alle 4.50 !!
                  Per il resto anche a me non ? che mi cambi la vita, mica siamo dei fanatici come i cugini Ducatisti (scherzo n? )...era cos? tanto per curiosit?, mica capita spesso di vedere un'aprilia in un filmozzo.
                  Di certo non mi alzo alle 5.00 per vederlo....ma registrarlo magari si..
                  allora guardati torque e mettiti a ridere/piangere a seconda di come la pensi...

                  bello vedere le moto che in un nanosecondo hanno da gomme slick a gomme da enduro e le forcelle magicamente si allungano....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X