Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qualsiasi delle due tu prenderei, ne rimarrai molto contento!!!

Comment

• Font Size
      uppo in pieno

Comment

• Font Size
        Di questo ne son sicuro, la aprilia mi ha dato sempre grandi emozioni e continuer? a darmene. Matadorsv ciao, si sono iscritto anche nel forum due tempi, ma se non sbaglio ho visto una tua foto in sella alla tua rsv e con un braccio rotto. Se sei tu quello in foto, io studio ingegneria meccanica e seguo il tuo stesso corso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by BiagioS
          Di questo ne son sicuro, la aprilia mi ha dato sempre grandi emozioni e continuer? a darmene. Matadorsv ciao, si sono iscritto anche nel forum due tempi, ma se non sbaglio ho visto una tua foto in sella alla tua rsv e con un braccio rotto. Se sei tu quello in foto, io studio ingegneria meccanica e seguo il tuo stesso corso.
          azzz
          sisi hai indovinato sono io, per fortuna il gesso l'ho tolto, se dici ke seguiamo lo stesso corso vuole dire ke mi hai riconosciuto.
          ora urge un incontro di persona

Comment

• Font Size
            Ok cos? finalmente ho trovato una persona che mi fa provare questa benedetta rsv1000 Se sei all'uni io venerd? alle 9 vado a bestemmiare da Longobardi comunque sentiamoci per mail

Scusate L'OT

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory
              se vuoi che consumino meno devi andare su un 4 in linea non su un bici

Spero che tu ti riferisca ai 600 perch? la mia z1000 ciucciava come un aereoplano ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawamauri
                Spero che tu ti riferisca ai 600 perch? la mia z1000 ciucciava come un aereoplano ...

sisi 600 o 750 al massimo...il 1000 non so che consumi abbia ma credo lo stesso meno del 1000 bici

Comment

• Font Size
                  Le Ducati consumano pochissimo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dueruote_
                    Le Ducati consumano pochissimo...
                    oddio...io prima avevo il monster 620 (solo perch? a 18 anni non potevo guidare altro perch? all'epoca facevano solo quello depo) e tolto il depotenziamento consumava lo stesso poco...ma un mio amico che ha l's4 non ? che consumi pochissimo...fa 13-14...

i ducati che consumano poco sono i desmodue che sono motori poco pompati e che non hanno tanti giri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory
                      sisi 600 o 750 al massimo...il 1000 non so che consumi abbia ma credo lo stesso meno del 1000 bici
                      ma perk? credi ke il bicilindrico comsumi di + rispetto ad un 4cilindri?
                      eppure io con la rsv mi trovo molto meglio ke con la rs250 2t, metto la stessa benzina ke mettono i miei amici con le giapponesi, e poi mi rallegro ad andare a velocit? costante con il motore a 5000giri, con questo regime non credo consumi molto a filo di gas, mentre le 4 cilindri devono essere ad un regime superiore.

Comment

• Font Size
                        anche la mia factory ? in vendita p?rche voglio prendere la factory 06
                        ti invio delle foto sulla tua mail poi mi fai sapere se ti piace.
                        Anzi te la metto qui.

Comment

• Font Size
                          wowww.
                          ? uno spettacolo.... non farmela vedere altrimenti ci ripenso

Comment

• Font Size
                            tralasciando i 2 tempi secondo me il bici consuma un po' di pi? del 4 in linea...

cmq leo come mai vendi la tua per la 06 che alla fine apparte valvole, inclinazione del canotto, qualche puttanata nell'estetica non cambia niente???

Comment

• Font Size
                              Il bicilindrico ? generalmente pi? assetato a parit? di cavalli erogati. Credo sia dovuto anche al fatto che, essendo ogni socppio pi? poderoso, tutti i manovellismi e gli alberi hanno dimensione (e pesi) maggiori... inerzia maggiore significa anche maggiore energia da utilizzare a pait? di movimento da eseguire... tra le altre cose.

Comment

• Font Size
                                Leo ? bellissima !

Comment

X
                                Working...
                                X