E' da un paio di uscite che faccio chemi succede che facendo uno stoppie o venendo gi? da una penna (mai di violenza, ma sempre accompagnando col gas) mi va in crisi mistica la moto: stalla consentendomi di girare solo fino ai 3500 giri, contemporaneamente si accende la spia triangolare warning e forse (non sono sicuro) la spia dell'olio... Dopodich? o spengo e riaccendo oppure vado pian piano per un p? (10 sec direi) e poi torna a posto. Inoltre l'altra sera ho acceso il quadro, le luci hanno sfarfallato e il quadro ha fatto la procedura di avviamento due volte per poi rimanere spento ma con la retroilluminazione accesa... Rigirato la chiave e tutto a posto...
Considerando che l'impianto elettrico ? stato toccato una volta dall'ex propietario che non si era accorto di aver rimontato l'antiribaltamento al contrario e ha quindi attaccato/staccato tutti i connettori in cerca del problema(.......) sono propenso a credere che sia questa la causa del comportamento anomalo: uno dei connettori non si ? riagganciato perfettamente... La domanda ?: visti i sintomi, qualcuno ha un consiglio su cosa cominciare a guardare???
Io partirei dai poli della batteria, ma poi?
Ah, il richiamo relativo al connettore del regolatore di tensione l'ho gi? fatto, quindi lui non ?!
Considerando che l'impianto elettrico ? stato toccato una volta dall'ex propietario che non si era accorto di aver rimontato l'antiribaltamento al contrario e ha quindi attaccato/staccato tutti i connettori in cerca del problema(.......) sono propenso a credere che sia questa la causa del comportamento anomalo: uno dei connettori non si ? riagganciato perfettamente... La domanda ?: visti i sintomi, qualcuno ha un consiglio su cosa cominciare a guardare???
Io partirei dai poli della batteria, ma poi?
Ah, il richiamo relativo al connettore del regolatore di tensione l'ho gi? fatto, quindi lui non ?!
Comment