Mi ? venuto in mente oggi tornando dal lavoro, mentre ascoltavo il dolce suono del mio bicilindrico Ma voi mentre viaggiate passate pi? tempo in apertura o in rilascio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Apro pi? spesso o chiudo?
Collapse
X
-
beh domanda interessante, aspettiamo che i guru della sezione rispondano al quesito!!!....ahahah si scherza neeeee!!!!
quando giro x strada 50 e 50...se giro in pista + il gas chiuso....
Comment
-
Beh in realt? forse non ? cos? errata la domanda, se parliamo di una guida tra citt? e collinette come la mia diciamo di tutti i giorni per andare al lavoro!!!
mi spiego, ovviamente in pista uno spalanca e boh, per strada c'? il codice e ci sono gli altri mezzi quindi se analizziamo il viaggio classico di una ventina di km con un a collinetta in mezzo per andare al lavoro in effetti possiamo notare che passiamo un sacco di tempo in rilascio, se poi c'? una discesa non ne parliamo, la moto va molto pi? delle macchine quindi come si prende un po' di velocit? bisogna mollare e il pi? delle volte capita addirittura di fare sorpasi in rilascio.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...che cagata di domanda ? ...se non accelero non vado avanti ....tu la spingi?
Comment
-
a me piace rilasciare prima di arrivare davanti ai bar per far sentire la voce grossa e rauca della mia tuonuccia... poi passato il bar apro per far sentire il tuono che si allontana..........
wooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Comment
-
Originally posted by TuonoBlacka me piace rilasciare prima di arrivare davanti ai bar per far sentire la voce grossa e rauca della mia tuonuccia... poi passato il bar apro per far sentire il tuono che si allontana..........
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
Comment
-
Originally posted by TuonoBlacka me piace rilasciare prima di arrivare davanti ai bar per far sentire la voce grossa e rauca della mia tuonuccia... poi passato il bar apro per far sentire il tuono che si allontana..........
La mia tuono ? muta
Comment
-
Io Impazzisco A Tenere Il Gas Quasi Chiuso In Rilascio, Quasi Ma Non Del Tutto, Che Fa Delle Bombe In Rilascio Da Paura. Cmq Con Moto Cosi' Potenti ? Chiaro Che Vince Il Chiuso. A Parte Le Salite.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooommmmmm mmmmmm!!!!!
quasi quasi lo registro........
il massimo ? arrivare in seconda a 100 110 e rilasciare fino a quando........ scalata in prima sgasata e tutti che guardano in cielo e si chiedono... ma come ? sereno e tuona!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by albtuonoChe invidia!!!!
La mia tuono ? muta
.....anzi no tienitela tu la tuono silenziosa.........
Comment
X
Comment