Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che n? dite, da Ninja 636 a Tuono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che n? dite, da Ninja 636 a Tuono?

Ciao a tutti, ? da un po' di tempo che sto balenando l'idea di vendere la mia ninja 636 per comprarmi una Tuono serie 2003/05, visto che ormai la verdona non viene pi? usata e le uscite in pista sono sempre pi? rare, la nuova casa mi sta prosciugando il conto in banca, e la moglie vuole tornare a fare la zavorra:-(((
    Volevo sapere dai Tuonati come si trovano con sta moto.
    Mi sa che torno Priliato cos? faccio contento anche qualcuno di Voi, Bull ad esempio:-))))

Dimenticavo....a quanto posso trovare una Tuono del 2003/05?

Ciao ciao

Beppe

• Font Size
    beh io posso dirte che nel cambio sicuramente non ci perdi in divertimento....anzi..., sia per strada che in pista la tuono si difende alla grande spesso sono gli altri a doversi difendere quando ti vedono arrivare , ne trovi a ottimi prezzi , la zainetta ? contenta e il porrtafoglio anche...

quindi vai

Comment

• Font Size
      a 6-6500 se ne trovano, poi sei hai culo come un mio amico, con 7000 ti prendi una factory
      La tuono ? una gran moto, ci fai di tutto: mare, montagna, citt? e pista, sempre a gran livelli e in gran sicurezza...
      Cmq, che mi dici tu della 636? Stavo quadi pensando di prenderla, ? l'unica 600 jap che mi piace.

Ciao
      Last edited by gianlucass; 10-07-06, 10:41.

Comment

• Font Size
        Ciao Beppe!!!!!
        Guarda io la tuono non la conosco bene, l'ho provata solo una volta, per? penso non si discosti poi molto dalla tua vecchia aprilia, pi? che altro dovresti adattarti allo stile di guida, Certo che di occasioni buone per una tuono 2003-5 ne trovi a manetta.... secondo me tra i 5000-7000 messe molto bene..
        Sentiamo che dicono gli altri esperti!!!!

Comment

• Font Size
          ciao beppe ...comprala subito e non pensarci neanche troppo......di sicuro ti diverti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Beppe De Maria
            Mi sa che torno Priliato cos? faccio contento anche qualcuno di Voi, Bull ad esempio:-))))
            Beppe
            Me??? ma stai scherzando?? e poi chi me la f? provare il 636???

P.S. il mio collega cazzaro ha visto la mail e la moto gli ? piaciuta un botto, ma ha detto che la morosa non vuole... a st? mondo c'? pieno di servi della gleba!

Comment

• Font Size
              ...b? ascolta io sono appena passato da una gsx.r 750k4 ad una Tuono,e non rimpiango assolutamente la Jap,pur essendo sempre una gran moto!! cosa aspetti??!!.....vai tranquillo,ti divertirai come un pazzo

Comment

• Font Size
                Ottima idea vedrai che non te ne penti di sicuro,qua da me si trovano sui 7000 euro,ma il mio conce so che ha qualche 03 a km0 sugli 8000/8500

PS:la mia che ho dato dentro(04) chiedono 7300!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Anche io ho fatto il passaggio da un 4 in linea alla tuono e devo dire che sono soddisfatto in pieno l'unica cosa che ti mancher? forse ? la regolarit? ai bassi regimi, il resto ? divertimento puro ! Mi pare che tu abbia gia avuto un'aprilia e quindi nn ti devo dire nulla sul motore e ciclistica.Sappi solo che il manubrione provoca manie di onnipotenza
                  Fallo subito e poi dicci.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianlucass
                    a 6-6500 se ne trovano, poi sei hai culo come un mio amico, con 7000 ti prendi una factory
                    La tuono ? una gran moto, ci fai di tutto: mare, montagna, citt? e pista, sempre a gran livelli e in gran sicurezza...
                    Cmq, che mi dici tu della 636? Stavo quadi pensando di prenderla, ? l'unica 600 jap che mi piace.

Ciao
                    La 636 ? stata la moto che pi? mi ha divertito, in pista ? una favola, infatti mi piange il cuore venderla, ? facile, divertente ecc. ecc. e poi l'avevo ben preparata, ma alla fine mi sono sposato e ho comprato casa, quindi tempo e soldi per andare in pista non n? ho prorpio e vedere la verdona sotto un telo in garage per mesi mi fa venire i nervi, quindi pensavo di prendermi una Tuono per andare un po' in giro anche con mia moglie che ormai non fa pi? la zavorra da 3 anni povera!

Ciao ciao

Beppe

Comment

• Font Size
                      Ragazzi mi state facendo salire una cagna mai vista con sta moto:-))))

La RSV mi era rimasta nel cuore, spero presto di risalire sul millone Rotax.

Beppe

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kawamauri
                        il manubrione provoca manie di onnipotenza
                        un'altra frase da aggiungere alle mille che ho sentite per descrivere la tuono

Comment

• Font Size
                          Dai Beppe che ci vuole qualche MILLE euro ed il gioco ? fatto

Comment

X
                          Working...
                          X