Come mi ha sempre detto Gabro i motori escono gia con un minimo di prerodaggio fatto a banco? poi ovvio che non devi andare a fare qualifiche e gara appena esci dal concessionario? ma nenache 1000 km a 7000 giri ..se no uno che la compra solo uso pista praticamente la prima stagione non la usa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rodaggio RSV4
Collapse
X
-
la garanzia deve coprire anche l'utilizzo pista (ad esclusione di gare e relative prove) con moto non taroccata. (akra e mappa race aprilia non hanno mai dato problemi).
e Aprilia mi sembra molto seria in questo. Ma siamo ottimisti dai...
Comment
-
Originally posted by joe998 View Postla garanzia deve coprire anche l'utilizzo pista (ad esclusione di gare e relative prove) con moto non taroccata. (akra e mappa race aprilia non hanno mai dato problemi).
e Aprilia mi sembra molto seria in questo. Ma siamo ottimisti dai...
Comment
-
stiamo parlando di Aprilia e parlo di Aprilia.
Non conosco le condizioni di garanzia Yamaha, di certo per? le pi? grosse cazzate le ho sentite da loro.
Una per tutte: "chi compra la R1 ? chiaro che fa le gare".
E mi fermo qui...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2058
- Maschio
- 40
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Post
il vantaggio di lombardore che usi 2 marce pero' non hai il tempo di tenere il motore molto alto di giri per troppo tempo visto che non ci sono rettilinei, pero' 1000km sono tantini, penso che faro ancora qualche pistata(circa 200km) senza tirargli proprio il collo ma in ogni caso iniziando a allungare un po le marce.
Comment
X
Comment