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Rapporti RSV4 in pista

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    #61
    Originally posted by ARALE View Post

    Accorciare il passo sulla rsv4 equivaler ad avere ancora meno carico sull'anteriore, ballerina in frenata e tendente all'impennata. Chi ci corre o conosce bene la V4 di Noale, fa esattamente l'opposto. Poi ognuno fa cosa vuole ovviamente .
    Allungare il rapporto finale se la usi per strada, nn giri più i tornati neppure in prima....già così generalmente vogliono accorciare i rapporti con una Z43.....vedi tu!
    C'è anche chi parla di una Z44 a quel punto togli un dente di pignone fai prima, ma credo che comunque tre denti in più siano troppi.

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      #62
      Originally posted by stenky87 View Post

      OK perfetto grazie del consiglio, ora cerco un kit 112 maglie con 16-43 e poi provo ad intervenire sull´altezza mono, e se non ho capito male dovró allungare un pochino l´interasse
      Il kit già pronto e fatto 112 denti 16 z43 non lo trovi
      compri una catena da 120 denti e la tagli e i rapporti sciolti.
      Ricordati di misurare l'altezza della moto( perno forcellone-parte fissa del codone) prima e poi dopo correggi
      Se hai lo scarico stradale, dovrai smontarlo assieme la pedana del freno ma senza staccare cavi della valvola e fili dello stop , sposti solo da poter passare e poi con un 24 adeguatamente molata fai tutto!
      Non dovrai modificare di molto.

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        #63
        Originally posted by Alone View Post

        Su un rettlinlineo di 900mt...
        che ti devo dire...tanta roba! Giri davvero fortissimo..
        cmq il rettilineo del mugello è un po' piu' lungo,ma in salita, quindi non dovresti avere problemi-.
        non scherzare!!! A cremona si entra molto più lenti che al rettilineo del Mugello..la bucine si fa in ben altre velocità!

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          #64
          Originally posted by mailandrea View Post

          non scherzare!!! A cremona si entra molto più lenti che al rettilineo del Mugello..la bucine si fa in ben altre velocità!
          appunto, scherzavo..ma allora non mi spiego come arrivi quasi al limitatore..vedo che le 1000STk toccano appena i 270/275..si fanno in 5a comodi.

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            #65
            Originally posted by ARALE View Post

            Il kit già pronto e fatto 112 denti 16 z43 non lo trovi
            compri una catena da 120 denti e la tagli e i rapporti sciolti.
            Ricordati di misurare l'altezza della moto( perno forcellone-parte fissa del codone) prima e poi dopo correggi
            Se hai lo scarico stradale, dovrai smontarlo assieme la pedana del freno ma senza staccare cavi della valvola e fili dello stop , sposti solo da poter passare e poi con un 24 adeguatamente molata fai tutto!
            Non dovrai modificare di molto.
            Io mi sono perso nel discorso, ma perché deve fare tutto quel casino con l'interasse del mono?
            perché va smontato lo scarico e la pedana?
            Parliamo di Rsv4 Factory 22?

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              #66
              Originally posted by Paul_Atreides View Post

              Io mi sono perso nel discorso, ma perché deve fare tutto quel casino con l'interasse del mono?
              perché va smontato lo scarico e la pedana?
              Parliamo di Rsv4 Factory 22?
              xchè se allunghi il passo, alzando il mono "ritiri sotto" la ruota e lo riaccorci non so' se sono stato chiaro...e la regolazione la fai da sotto il mono..

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                #67
                Originally posted by Alone View Post

                xchè se allunghi il passo, alzando il mono "ritiri sotto" la ruota e lo riaccorci non so' se sono stato chiaro...e la regolazione la fai da sotto il mono..
                Si questo sì ma se metti la z43 e stai nella tolleranza della tabella non hai problemi, allingandolo non ha svantaggi, hai più trazione e stabilità, se lo accorci come la z41 hai più maneggevolezza.
                Ma non ho fatto caso.. per intervenire sulle ghiere dobbiamo smontare pedana e scarico noi?

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                  #68
                  Originally posted by Paul_Atreides View Post

                  Si questo sì ma se metti la z43 e stai nella tolleranza della tabella non hai problemi, allingandolo non ha svantaggi, hai più trazione e stabilità, se lo accorci come la z41 hai più maneggevolezza.
                  Ma non ho fatto caso.. per intervenire sulle ghiere dobbiamo smontare pedana e scarico noi?
                  mai fatto..il mio meccanico parlava addirittura di dover smontare la carene, ma io sono convinto mche con un banco e la moto ad altezza giusta ci si fa' anche senza.
                  Poi se ARALE l'ha gia fatto solo spostando lo scarico..​​​​​​​

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                    #69
                    Originally posted by Alone View Post

                    mai fatto..il mio meccanico parlava addirittura di dover smontare la carene, ma io sono convinto mche con un banco e la moto ad altezza giusta ci si fa' anche senza.
                    Poi se ARALE l'ha gia fatto solo spostando lo scarico..
                    A breve lo chiedo direttamente ad Agostini ​​​​​​​

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                      #70
                      provato 15/41 su rsv4 2022 cremona...top

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                        #71
                        Originally posted by POMPIERONE View Post
                        provato 15/41 su rsv4 2022 cremona...top
                        Bravo Davide, poi chiamami che news per le tarature

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                          #72
                          Originally posted by POMPIERONE View Post
                          provato 15/41 su rsv4 2022 cremona...top
                          ecco..spiegalo a mailandrea che li vuole allungare..

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                            #73
                            Ragass, fatevi un giro qui a dare una lettura
                            Quello strano "rapporto" ..... - DaiDeGas Forum

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                              #74
                              Originally posted by POMPIERONE View Post
                              provato 15/41 su rsv4 2022 cremona...top
                              lunghezza catena standard?

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                                #75
                                Originally posted by Alone View Post
                                lunghezza catena standard?
                                ovvio, pignone piu piccolo, il passo si allunga
                                16\41 e 110 maglie , 555mm di interasse
                                15\41 e 110 maglie, 559 mm di interasse ( pù la variazione di altri parametri )
                                come schema riportato da Stenky

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