Originally posted by ARALE
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Rapporti RSV4 in pista
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Originally posted by stenky87 View Post
OK perfetto grazie del consiglio, ora cerco un kit 112 maglie con 16-43 e poi provo ad intervenire sull´altezza mono, e se non ho capito male dovró allungare un pochino l´interasse
compri una catena da 120 denti e la tagli e i rapporti sciolti.
Ricordati di misurare l'altezza della moto( perno forcellone-parte fissa del codone) prima e poi dopo correggi
Se hai lo scarico stradale, dovrai smontarlo assieme la pedana del freno ma senza staccare cavi della valvola e fili dello stop , sposti solo da poter passare e poi con un 24 adeguatamente molata fai tutto!
Non dovrai modificare di molto.
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Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2058
- Maschio
- 40
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by Alone View Post
Su un rettlinlineo di 900mt...
che ti devo dire...tanta roba! Giri davvero fortissimo..
cmq il rettilineo del mugello è un po' piu' lungo,ma in salita, quindi non dovresti avere problemi-.
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Originally posted by mailandrea View Post
non scherzare!!! A cremona si entra molto più lenti che al rettilineo del Mugello..la bucine si fa in ben altre velocità!
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Originally posted by ARALE View Post
Il kit già pronto e fatto 112 denti 16 z43 non lo trovi
compri una catena da 120 denti e la tagli e i rapporti sciolti.
Ricordati di misurare l'altezza della moto( perno forcellone-parte fissa del codone) prima e poi dopo correggi
Se hai lo scarico stradale, dovrai smontarlo assieme la pedana del freno ma senza staccare cavi della valvola e fili dello stop , sposti solo da poter passare e poi con un 24 adeguatamente molata fai tutto!
Non dovrai modificare di molto.
perché va smontato lo scarico e la pedana?
Parliamo di Rsv4 Factory 22?
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Originally posted by Paul_Atreides View Post
Io mi sono perso nel discorso, ma perché deve fare tutto quel casino con l'interasse del mono?
perché va smontato lo scarico e la pedana?
Parliamo di Rsv4 Factory 22?
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Originally posted by Alone View Post
xchè se allunghi il passo, alzando il mono "ritiri sotto" la ruota e lo riaccorci non so' se sono stato chiaro...e la regolazione la fai da sotto il mono..
Ma non ho fatto caso.. per intervenire sulle ghiere dobbiamo smontare pedana e scarico noi?
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Originally posted by Paul_Atreides View Post
Si questo sì ma se metti la z43 e stai nella tolleranza della tabella non hai problemi, allingandolo non ha svantaggi, hai più trazione e stabilità, se lo accorci come la z41 hai più maneggevolezza.
Ma non ho fatto caso.. per intervenire sulle ghiere dobbiamo smontare pedana e scarico noi?
Poi se ARALE l'ha gia fatto solo spostando lo scarico..
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