Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambiare filtro e i cornetti che sono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambiare filtro e i cornetti che sono?

    datemi qualche delucidazione montando un filtro k&n cosa si ottiene ? immagino una miglior aspirazione per cui piu' aria ed immagino piu' spinta del motore ma cose occore fargli anche un co oppure butto su e via e poi come andrebbe montato al posto dell'air box o al'interno dell'air box ?saran domande stupide ma non me n'intendo cambia anche il rumore per caso? e poi toglietemi sto dubbio i cornetti che caz.... sono? vedo che molti di voi ne parlano ma non ho idea dova vanno montati e a che cosa servano, grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    allora andiamo con ordine,i cornetti sono quelli che fanno da tramite tra l'airbox e i corpi farfallati,(sono montati all'interno dell'airbox)esistono di varie altezze,per rendere di piu agli alti o ai bassi,cmq rendono piu fluida l'erogazione.per qnt riguarda il filtro,anche quello della KeN e' uguale a quello originale come forma,quindi lo metti nella sua sede,riguardo alla presunta spinta che ti aspetti...devi esser davvero fine nella guida per renderti conto della differenza,per me e' solo un filtro che al contrario di quello originale non lo cambi piu perche' puoi lavarlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      come sempre molto operativi qui sul sito, ho imparato piu' qui grazie a voi che chiedendo al meccanico quanto siete grandi gio rsv grazie per le delucidazioni ma i cornetti quanto costano? e il filtro?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by willis80
        come sempre molto operativi qui sul sito, ho imparato piu' qui grazie a voi che chiedendo al meccanico quanto siete grandi gio rsv grazie per le delucidazioni ma i cornetti quanto costano? e il filtro?
        i cornetti per la nostra (per la tua e per la mia sono uguali)se non sbaglio vengono a prezzi che variano tra i 150 ed i 180 euri,dipende se usati o nuovi,mentre per il filtro credo che stai sugli 80 euri,io ho risolto con la zanzariera metallica

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma alla fine sti cornetti li consgliate ? E' una di quelle modifiche tanta resa poca spesa ? Migliora di molto l'erogazione ? E meglio se coadiuvata con scarico libero?
          Senza parlare del pignone sto bicilindrico allunga da matti non oso immaginare una tuono con il pignone.
          Pultroppo non sono ancora riuscito a provarne una Abito a Torino se c'? qualcuno che ha le modifiche sopracitate batta un colpo.
          Grazie in anticipo ciau LAmpz

          Comment


          • Font Size
            #6
            Montando i cornetti migliori l' erogazione del motore, togli in buona parte il buco che il V60 fino al 2003 x RSV e fino al 2005 x la Tuono ha e migliori anche l' effetto on/off quando apri e chiudi in gas .... Non ti aspettare per? 1500 cavalli in pi? xch? quelli con poca spesa non arrivano !!!
            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma con solo terminale e scarico i cornetti possono dare + qualcosa ai 5/6000 oppure ci vuole scarico completo???

              Comment

              X
              Working...
              X