Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prova prova,qst rsv mi piace un sacco,ah liquid salutami i fratellini...
ps. ma "l'altra" l'han finita'?
gio, questa ? stata rimessa insieme perch? l'ho messa io sul ponte e l'ho demolita. Poi purtroppo sono caduto e non ho potuto procedere alla ricostruzione (doveva essere anche verniciata)
L'altra come dici tu ? il prossimo lavoro, telaio e serbatoio sono verniciati , prima o poi comincieremo!!
il monobraccio della futura? Peser? come tutti i monob. un boato pi? di quello originale.
per quanto riguarda lo scarico, indipendentemente dai gusti lo trovo poco funzionale, i collettori cos? lunghi aiutano i bassi ed i medi e quel tipo di motore avrebbe pi? bisogno degli alti.
cmq bella special
il monobraccio della futura? Peser? come tutti i monob. un boato pi? di quello originale.
per quanto riguarda lo scarico, indipendentemente dai gusti lo trovo poco funzionale, i collettori cos? lunghi aiutano i bassi ed i medi e quel tipo di motore avrebbe pi? bisogno degli alti.
cmq bella special
Quoto tutto, ma non sarebbe una special.... Credo dalla mia profonda ignoranza che il problema pi? grosso saranno le sospensioni alcune scelte sono obbligate e non ? detto che si possano regolare come si deve
Quoto tutto, ma non sarebbe una special.... Credo dalla mia profonda ignoranza che il problema pi? grosso saranno le sospensioni alcune scelte sono obbligate e non ? detto che si possano regolare come si deve
bhe l'anteriore sembra quello della mia,che va anche troppo bene,piu che altro mi viene qualche dubbio sul mono dietro
Penso che una special del genere debba andare "anche" bene, non "solo" bene... Se avessero pensato al sodo non avrebbero toccato l'estetica e si sarebbero concentrati su motore e sospensioni, no?
Io trovo che hanno fatto un gran lavoro e ripeto, dubito che il loro obbiettivo fosse quello di creare una moto super efficace in pista.
bull
Penso che una special del genere debba andare "anche" bene, non "solo" bene... Se avessero pensato al sodo non avrebbero toccato l'estetica e si sarebbero concentrati su motore e sospensioni, no?
Io trovo che hanno fatto un gran lavoro e ripeto, dubito che il loro obbiettivo fosse quello di creare una moto super efficace in pista.
bull
come si fa a darti torto, a proposito, mi chiedevano se la voglio portare a recchia ma dubito abbia dei documenti potrebbero esserci problemi?
come si fa a darti torto, a proposito, mi chiedevano se la voglio portare a recchia ma dubito abbia dei documenti potrebbero esserci problemi?
Portala dai che la mettiamo in esposizione nel ns box super ufficiale!!!
Si ci vogliono i documenti e credo che vadano richiesti in camera di commercio, come tutti i veicoli non targati.
Bull
Per me ? spettacolare anche solo da tenere su di un piedistallo .... Certo che se poi si riuscissero a risolvere gli eventuali problemi sopradescritti sarebbe un' opera d'arte !!!
Comment