Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un buon meccanico aprilia in zona varese???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un buon meccanico aprilia in zona varese???

Ciao ragazzi!

Mi presento... mi chiamo marco e possiedo una honda hornet da 1 anno e qualche mese...

Ebbene ? giunto il momento! Sto vendendo la mia hornet per prendermi una fantastica tuono 2006!

Bh? gi? che ci sono vi chiedo dei commenti su questa moto, soprattutto per quanto riguarda l'affidabilit?!

Ma lo scopo di questo thread ? capire dove poter portare la moto in un futuro a fare i tagliandi e se necessario (speriamo di no) altri interventi!

Insomma cerco un buon meccanico che ci sappia fare con queste moto!

Io sono di gallarate quindi mi interessa la zona di varese o milano verso busto o legnano!

• Font Size
    benvenuto harlock,allora tanti di noi anche se di milano vanno a noale o padova,mentre li a milano c'e superbike che e' altrettanto competente sulle aprilia

Comment

• Font Size
      A Varese c'? Bregolato ad Induno olona,bravo,competente e disponibilissimo (almeno con me)....f? piacere beccarne un altro di varese cos? ti aggreghi a qualche giro

Comment

• Font Size
        Innanzi tutto ben arrivato.
        Anche io come molti altri del forum, mi rivolgo a uno dei pochi guru del V60? e lo faccio da talmente tanto tempo che ormai si ? instaurato un rapporto di amicizia che non di cliente/meccanico. Il mio amico-tutor ? Fiore da Moniego(noale).
        Come ti hanno gi? detto, a Milano c'? superbike che lavora bene mentre a bollate trovi luini moto

Comment

• Font Size
          ciao ,
          a Induno come ti ha detto Zappa c'e' il Bregolato ,
          e' brsvo ,onesto e disponibile .
          welcome

Comment

• Font Size
            grazie ragazzi!

Andro a induno... almeno per i normali tagliandi!

Approposito cose ne dite dell'affidabilit? della tuono???

Mamma non vedo l'ora di comprarla...

Comment

X
            Working...
            X