Raccogliamo qui tutte le news
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Aprilia RSV4 2021
Collapse
X
-
alla fine non cambia nulla dalla 2019 tranne le sospensioni elettroniche, a mio avviso la vera rivoluzione dovrebbe arrivare il prossimo anno anche perche' dovranno adeguarsi all euro5 se vogliono continuare ad averla a listino
Comment
-
-
Originally posted by paolo25 View Postalla fine non cambia nulla dalla 2019 tranne le sospensioni elettroniche, a mio avviso la vera rivoluzione dovrebbe arrivare il prossimo anno anche perche' dovranno adeguarsi all euro5 se vogliono continuare ad averla a listino
????
Comment
-
Listino Apriia 2021: RSV4 1100 R e Factory
RSV4 1000 Factory R per rientare in SBK
Tuono 1100 R e factory
una Crossover ( sulo stile della XR bmw) su base Tuono 1000
Nuova Caponord 1200 base + TP + Rally
RS 660
Tuono 660
Tuareg 660
nuova Shiver 900
Nuova gamma 300/400 per i giovani
dimenticavo che siamo nel gruppo Piaggio e Colanino & Co non sono interessati a far diventare Aprilia ci? che meriterebbe di essere
Comment
-
-
Originally posted by marcodg View PostSe in motogp sono passati al 90? molto probabilmente lo ritroveremo sulla stradale ma non prima del "22 ? "23.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
lo spero per loro visto che oramai il V60 penso sia a fine sviluppo, bisogna vedere cosa riescono a fare con euro5, se riescono a farlo rientrare secondo me continueranno con lo stesso motore, produrre un motore completamente nuovo penso che costi troppo per aprilia visti i numeri in gioco.
Comment
-
Cmq in aprilia stanno alla finestra x eventuali cambi regolamentari x rientrare col 1100, almeno cos? ho letto recentemente
?????
???
Comment
X
Comment