Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ce l'ho FATTA!!! domani Franciacorta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ce l'ho FATTA!!! domani Franciacorta!!!

Ebbene si a 5 giorni dalla caduta che avrebbe potuto compromettermi la giornata gi? prenotata e tanto attesa, grazie al mio carissimo amico (nonch? meccanico) Cristiano, il mitico Ivano, al grande Luk#6, Titus, Annina x l'appoggio morale....l'abbiamo messa in "pista" pronti per provare a ritrovare "quell'amico" di cui Ale Bull parlava qualche topic fa!!!

Se qualcuno volesse farsi un giro in pista a trovarci, beh io ho una Tuono nera con scritto daidegas.it sul cupolino...

poi vi dir? come ? andata...tra l'altro ho montato delle Racetec slick e dovr? capire come vanno!!!

a presto FEDE
    Last edited by fedebac; 07-07-06, 17:13.

• Font Size
    Originally posted by fedebac
    Ebbene si a 5 giorni dalla caduta che avrebbe potuto compromettermi la giornata gi? prenotata e tanto attesa, grazie al mio carissimo amico (nonch? meccanico) Cristiano, il mitico Ivano, al grande Luk#6, Titus, Annina x l'appoggio morale....l'abbiamo messa in "pista" pronti per provare a ritrovare "quell'amico" di cui Ale Bull parlava qualche topic fa!!!

Se qualcuno volesse farsi un giro in pista a trovarci, beh io ho una Tuono nera con scritto daidegas.it sul cupolino...

poi vi dir? come ? andata...tra l'altro ho montato delle Racetec slick e dovr? capire come vanno!!!

a presto FEDE
    Grande Fede!!!! Fagliela vedere chi comanda!!!!!
    Sono felicissimo per te, ti divertirai sicuramente, mi raccomando appena puoi aspettiamo un bel report!!!!

Comment

• Font Size
      contento per te..

le racetec slick non vanno capite... vanno consumate con badilate di gas...

ottime gomme almeno per la mia esperienza

Comment

• Font Size
        divertitiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
          spettacolo.....mai mollare...sempre in pista.....

Comment

X
          Working...
          X