Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv factory si spegnie da fredda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rsv factory si spegnie da fredda

    Sono in trattativa con uno che ha ina rsv factory (modello 04 ma inmatricolata 05) e vorrebbe ritornare al tuono 03 (lo so che e gia una cosa strana e mi fa pensare )
    La mia ha quasi tutti i particolari in carbonio scarichi doppi gpr mono ohlins pinze 4 pastiglie borsa serbatoio e altre cose che ora non sto ad elencare.
    Ma ? sempre una tuono 03 tenuta da *** ma ? una tuono 03.
    Sono matto io o ? matto lui a volerla? Quanto dovrei dargli di differenza secondo voi?

    Domanda seria parlando con lui mi ha detto che la sua rsv quando ? fredda (io ho capito quando non compare i gradi sul display) e decidi di partire ugualmente si spegnie ad ogni stop

    A voi risulta una cosa del genere lui mi ha detto che lo fanno tutte .
    In non sono uno che accende e parte come un razzo ma non aspetto di certo 15 min prima di partire io di solito accendo, finisco di vestirmi (casco guanti) e poi parto non superando mai i 5000-6000 giri fino a che la moto non va attorno ai 70-75 gradi.
    cioa alla prossima

  • Font Size
    #2
    La RSV'04 ha lo starter automatico quindi NON SI DEVE SPEGNERE ne da fredda ne quando ? in temperatura.
    Sicuramente avr? i CO da controllare oppure la prima mappa montata su quella moto, poi prontamente aggiornata.

    Per la differenza proprio non saprei... diciamo 3000euri?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lacky
      Sono in trattativa con uno che ha ina rsv factory (modello 04 ma inmatricolata 05) e vorrebbe ritornare al tuono 03 (lo so che e gia una cosa strana e mi fa pensare )
      La mia ha quasi tutti i particolari in carbonio scarichi doppi gpr mono ohlins pinze 4 pastiglie borsa serbatoio e altre cose che ora non sto ad elencare.
      Ma ? sempre una tuono 03 tenuta da *** ma ? una tuono 03.
      Sono matto io o ? matto lui a volerla? Quanto dovrei dargli di differenza secondo voi?

      Domanda seria parlando con lui mi ha detto che la sua rsv quando ? fredda (io ho capito quando non compare i gradi sul display) e decidi di partire ugualmente si spegnie ad ogni stop

      A voi risulta una cosa del genere lui mi ha detto che lo fanno tutte .
      In non sono uno che accende e parte come un razzo ma non aspetto di certo 15 min prima di partire io di solito accendo, finisco di vestirmi (casco guanti) e poi parto non superando mai i 5000-6000 giri fino a che la moto non va attorno ai 70-75 gradi.
      cioa alla prossima
      io ho una factory 05...mi si ? spenta una volta da fredda...mi pare strano...deve avere qualche problema nella mappatura della centralina

      Comment

      X
      Working...
      X