Sono in trattativa con uno che ha ina rsv factory (modello 04 ma inmatricolata 05) e vorrebbe ritornare al tuono 03 (lo so che e gia una cosa strana e mi fa pensare )
La mia ha quasi tutti i particolari in carbonio scarichi doppi gpr mono ohlins pinze 4 pastiglie borsa serbatoio e altre cose che ora non sto ad elencare.
Ma ? sempre una tuono 03 tenuta da *** ma ? una tuono 03.
Sono matto io o ? matto lui a volerla? Quanto dovrei dargli di differenza secondo voi?
Domanda seria parlando con lui mi ha detto che la sua rsv quando ? fredda (io ho capito quando non compare i gradi sul display) e decidi di partire ugualmente si spegnie ad ogni stop
A voi risulta una cosa del genere lui mi ha detto che lo fanno tutte .
In non sono uno che accende e parte come un razzo ma non aspetto di certo 15 min prima di partire io di solito accendo, finisco di vestirmi (casco guanti) e poi parto non superando mai i 5000-6000 giri fino a che la moto non va attorno ai 70-75 gradi.
cioa alla prossima
La mia ha quasi tutti i particolari in carbonio scarichi doppi gpr mono ohlins pinze 4 pastiglie borsa serbatoio e altre cose che ora non sto ad elencare.
Ma ? sempre una tuono 03 tenuta da *** ma ? una tuono 03.
Sono matto io o ? matto lui a volerla? Quanto dovrei dargli di differenza secondo voi?
Domanda seria parlando con lui mi ha detto che la sua rsv quando ? fredda (io ho capito quando non compare i gradi sul display) e decidi di partire ugualmente si spegnie ad ogni stop
A voi risulta una cosa del genere lui mi ha detto che lo fanno tutte .
In non sono uno che accende e parte come un razzo ma non aspetto di certo 15 min prima di partire io di solito accendo, finisco di vestirmi (casco guanti) e poi parto non superando mai i 5000-6000 giri fino a che la moto non va attorno ai 70-75 gradi.
cioa alla prossima
Comment