Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb? ma il mugello ? pi? 'storico' c'? anche da dire... che l'anno scorso....il giorno dopo dell'Aprilia ALL STARS abbiamo fatto il lancio mondiale dell'Aprilia RSV4 1100 Factory quindi.. diciamo che han preso due piccioni con una fava... a Misano sarebbe stato un p? meno efficace il lancio....
Vabb? ma il mugello ? pi? 'storico' c'? anche da dire... che l'anno scorso....il giorno dopo dell'Aprilia ALL STARS abbiamo fatto il lancio mondiale dell'Aprilia RSV4 1100 Factory quindi.. diciamo che han preso due piccioni con una fava... a Misano sarebbe stato un p? meno efficace il lancio....
Ho capito... se un anno gli piacer? cambiare io li aspetter? felice
Ah.... mah... non c'erano mica tante hostess eh..... forse un paio...
Vabb? lavori solo a Misano tu?
C'era una mia amica ho visto da lei che era una figata!! Comunque no ma di solito non vale mai la pena fare la trasferita! Al quel punto preferirei andare da visitatrice
Comment